Disperso...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 9 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    scrivo qui non sapendo quale sezione sarebbe la più adatta.
    Il sondaggio da me proposto dal titolo "Risorse di eventi passati disponibili nello shop" si è concluso il giorno 4/06 con più di 30 voti favorevoli, di cui uno di un moderatore, e una netta percentuale rispetto agli sfavorevoli, quindi con tutti i requisiti per essere inoltrato in centrale.
    Mentre solitamente un moderatore del forum interviene chiudendo la discussione e annunciando l'inoltro, in questo caso non è stato fatto nulla. Alla mia richiesta esplicita di chiudere e inoltrare fatta nei giorni scorsi (ieri o l'altro ieri) non solo non è seguita risposta, ma è stato proprio fatto sparire il sondaggio dal forum (neanche lo strumento "Cerca" è stato d'aiuto e in archivio non si trova).
    Mi chiedo che fine abbia fatto e perché ci sia stato questo silenzio...
    Attendo chiarimenti,
    Jock
     
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao, fa parte della procedura, tranquillo. :)

    Posso fare altro per te?
     
  3. Perfetto grazie, si può chiudere questa discussione. Mi piacerebbe però fosse nuovamente disponibile la discussione relativa al sondaggio, al netto di toni talvolta sostenuti, sono state fatte considerazioni interessanti da entrambe le parti.
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►,
    se vuoi puoi riaprire la discussione in "Angolo delle Opinioni".
    Come ho detto in precedenza, fa parte della procedura. :)

    Buona giornata e buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.