Event Distruzione di massa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ROUND.ONE, il 11 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete un giorno di guerra totale?

Sondaggio terminato il 21 marzo 2015.
  1. Si

25,0%
  2. No

75,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Come dal titolo dell' Event vorrei proporre un nuovo evento per questo periodo di desolazione dei server.
    Un week-end a caso del mese, quindi parliamo di 3 giorni consecutivi, tutte le navi diventano full, il pilot con 50 punti, da dover sistemare senza introduzione di seprom e crediti, munizioni infinite, equipaggiamento al massimo, anche se non si hanno havock ed hercules per quei 3 giorni vedrai il bello di essere full.
    Per me porterebbe la voglia di giocare di un tempo, e per i neofiti sarebbe l'opportunità di continuare a giocare e vedere i benefici dell'esser Full Elité.

2. non la vedo fattibile come cosa su un server già avviato, però potrebbero creare un nuovo server in cui quest'evento è permanente, ma per come l'hai proposta tu io sono sfavorevole

3. interessante. fatevi sotto :)

4. assulutamente no! ci metto anni a diventare full, a farmi 9 e 10 uav, a farmi i design, a potenziare laser, scudi,uav, poi mi devo scontrare alla pari con l'ultimo arrivato? che se la sudi come ho fatto io..

5. TheOracle

TheOracle User

sembrerà strano, ma una cosa molto simile era già stata proposta in passato

scusa ma, secondo te, anche se solo per x giorni, ti danno una nave strafull (sopratutto con munizioni infinite)?

ovviamente no, perché altrimenti si giocherebbe solo 3 giorni al mese (e tutto il resto del tempo non si farebbe nulla: perché sbattersi quando si avrebbe tutto senza faticare?)

eccerto... un server dedicato con la nave strafull e munizioni illimitate... così è la volta che chiudono davvero :p

6. hai ragione mi sono dimenticato di aggiungere che il server avrebbe l'evento in modo permanente, ma il server avrebbe durata molto limitata(una specie di evento, ad esempio invece di fare l'hitac per due settimane fare una cosa del genere.

voglio precisare però che io stesso non so se sarei favorevole a questa mia stessa idea, perchè ci sono alcuni contro di cui qui non voglio discutere essendo questo thread dedicato ad un altra proposta :D

7. TheOracle

TheOracle User

guarda... ad essere sincero, una "variante" l'avevo messa in cantiere un bel po' di tempo fa -una delle tante cose che avevo iniziato a scrivere, e che non ho mai postato-, ma aveva delle limitazioni e dei vincoli più stringenti, solo che poi l'avevo accantonata proprio perché, alla fin fine, avrebbe penalizato il gioco normale (diciamo che poteva essere DO v. 3.0 :p)

A Basch-Basch piace questo elemento.
  8. 3 GIORNI ?è troppo al masimo 1 volta ogni mese per 3 ore come altri eventi diciamo convenienti per noi......poi se devo dirla tutta mi sarei aspettato l'arena fatta in questo modo......

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.