Distruzione???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [Hell-Spawn], il 27 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo aver sloggato in zona di non attacco al momento del rientro in mappa è apparso il messaggio "Distrutto da entità sconosciuta".
    Informazioni al riguardo?

2. Hai sloggato sopra una base di battaglia?

3. Ciao [Hell-Spawn], secondo me hai fatto il logout su una base di battaglia amica o del tuo clan (oppure su un asteroide libero da basi) e e quando hai fatto il login sei stato killato da una base di battaglia nemica. Probabilmente non hai fatto in tempo a scappare perché dal momento in cui clicchi "START" alla visualizzazione della nave in mappa potrebbe trascorrere qualche secondo per caricare la mappa e tutto il resto.
    Se tu invece fossi convinto di aver fatto logout su una base x-1 o x-8 o su un portale, direi che un controllo più approfondito bisognerebbe farlo (magari controlla il diario oppure il bilancio degli uridium) ed eventualmente cambia la password di accesso.
    Attendiamo curiosi la tua versione dei fatti :rolleyes:
    Saluti

4. Grazie a tutti per le risposte,
    ho fatto logout sul centro di controllo in 3-4, il diario mi segnala un boss sibelon, probabilmente mi sono spostato inavvertitamente fuori zona

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Sono lieto che tu abbia trovato le risposte che cercavi. :)
    Buon game!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.