Diventare mod

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 28 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, vorrei sapere come diventare moderatori di darkorbit nel 2015 e ho anche delle domande:

1) vengono pagati i mod?
    2) se si quanto?

PS: non sono molto certo di fare richiesta di diventarlo xro vorrei sapere un po come funziona e anche x il fatto di fare il "fico" con le navi speciali e le scritte verdi in chat, cmq vorrei lo stesso il link per candidarsi e anche i requisiti x diventarlo + vorrei sapere che cosa puo fare un mod, esempio:

1) puo modificare il gioco se la BP glie lo chiede?
    2) a che cosa ha accesso un mod?
    3) i mod si devono anche occupare di chiudere i siti dei bot?
    4) i mod sanno le password dei giocatori ?

cmq sono motlo curioso su tante cose quindi attendo qualche risposta :)

Buon Game

2. Per fare richiesta: https://board-it.darkorbit.com//threads/darkorbit-cerca-moderatori.29806/
    direttamente da quel post:
    Ecco un breve riepilogo dei compiti di un moderatore di Forum o Chat:
    • Far valere le regole del Forum o della Chat
    • Leggere quasi tutti i post o tutto quello che viene scritto in Chat
    • Rappresentare il team all’esterno
    • Aiutare in ogni modo gli utenti nel Forum o in Chat
    • Collaborare internamente in modo attivo a nuove idee relative al gioco
    • Moderare il Forum in modo coscienzioso e opportuno
    • Richiamare all'ordine e ammonire eventualmente gli utenti indisciplinati
      Che io sappia i mod non vengono pagati, non possono modificare il gioco, non devono chiudere i siti dei bot e non hanno accesso alle password dei giocatori. (Per il modificare il gioco devi avere dei posti più in alto dei mod, i moderatori più che altro hanno il compito di moderare la chat ed il forum...)

3. come conclusione posso già dirti che non sarai reclutato come moderatore;)
    gioca a DO tranquillamente :D

A MMO.FACTORY piace questo elemento.
  4. Salve KillatoreGoliaths92,

Qui puoi trovare tutte le specifiche per la candidatura ------> DarkOrbit cerca Moderatori!

Per quanto riguarda le risposta alle tue domande, ovviamente non è possibile divulgare tali informazioni, ma sei molto lontano dall'idea su cos'è un moderatore.

Buon Game.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.