Dolcetti e scherzetti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 23 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Qualcuno mi sa dire dove pagano di più e mediamente quanto, sia in fatto di uridium per killata che di Candy Corn, i Curcubitor e i boss Curcubitor?
    Se poi qualcuno fornisse i dati medi (uridium e Candy Corn) per tutte le mappe in cui detti alieni compaiono ne sarei ancora più grato.
    Buon passatempo a tutti.

2. le migliori sono le x-7 e x-8.. credo pure la x-6 ma nn ci sono passato..
    uridium non ne arrivano molti però..
    in caso rilasci uri il boss ne dà un pò più di un migliaio, però capita dia
    x4 (di media 8-9.000);
    missili rallentanti di quelli nuovi (che uniscono un piccolo danno e un assorbimento e rallentano del 25% per 3 sec) circa 40 pezzi;
    2021, circa sui 700;
    buoni x il galaxy, di media sui 120;
    altre risorse che però non ci ho fatto caso.
    di candy corn sulle 8/10.000 ogni boss.
    Le ricompense le prendono raccogliendo una specie di gettone che il boss rilascia ai 5 player che hanno fatto più danno.
    Le mappe dalla x-5 in giù pagano davvero poco ma gli alieni sono decisamente più deboli.
    stessa cosa per i curcubini.
    ha io ho le doppie box, ma credo quasi tutti quelli che fanno il vortex..
    Consiglio scudi alti in quanto si subiscono danni pesanti e le mine fanno il loro, ciaoo

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.