DOMANDA: 80% sul pacchetto da 30.000 uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da βΦŝŝ†Ðд®к†₤цlĠlX†, il 24 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bene, come da titolo volevo chiedervi una cosa:
    Ma l'80% di sconto che(si,esiste.) c'è sul pacchetto da 30.000 uridium.. capita solo alle persone premium? .-.

2. =BENJA=

=BENJA= User

no; spessissimo ti compare appena crei un nuovo account e convalidi la e-mail; ti può uscire quello, il premium a 2 euro, o la venge e 10 motori a 2 euro; mi sa che sono incentivi che danno ai novizi per portarli sulla strada dello shoppare; ma che io sappia compare solo ai novizi, non a player già avanti col gioco, che siano premium o meno

A schiv piace questo elemento.
  3. Li danno a tutti gli account e non so se sparisce se lo fai a me compare nonostante ho la nave da 2 anni(tralaltro uno sconto che rispetto al x3 non conviene) e mi da solo fastidio ed il support a cui ho chiesto di levarmelo non lo ha fatto.
    Poi 30 mila uri al'80% non convengono ugualmente rispeto al x3(300% in piu su quello che vuoi ricaricare tu)

4. =BENJA=

=BENJA= User

lol stalker, l'idea di utilizzare quell'offerta DURANTE il x3 in modo da avere 90.000 uri a 2 euro non ti ha mai minimamente sfiorato vero? XD

mi perdi parecchi punti così...

5. A me è uscito lo sconto sul premium anche dopo 4 anni di iscrizione. penso che dopo un tot che non sei premium ti inviano lo sconto.

6. ti inviano lo sconto solo SE devi diventare per la prima volta Premium, a chi lo è già come me, dopo tanti anni, lo sconto non te lo proprongono nemmeno, xò hai delle agevolazioni di sconto su altri prodotti nello shop

7. Non sono sicuro ma secondo me non li accumuli 2 sconti.......

8. =BENJA=

=BENJA= User

fatto 3 volte e ha funzionato sempre, te lo posso confermare a livello empirico; 360.000 uri con 8 euro ;)

9. lo sconto in questione viene assegnato dopo un tot di tempo che non si logga la nave (non so dopo quanto tempo, anzi, se me lo dite non mi darebbe fastidio ;)) e, ok, non è nulla in confronto allo sconto del x3 però se ad esempio fai come feci io su ita1 che avevo lo sconto del 50% su 150 mila uri (se non ricordo male) (puoi mettere nel carrello la risorsa che ti hanno offerto tante volte quanto quelle che puoi mettere le risorse normali solo che, dopo che la hai utilizzata scompare e non so se riappare di nuovo) e la utilizzi con il x3 riesci a fare 450 mila uridium spendendo una cavolata ;) spero di esservi stato d'aiuto, buona serata

10. lol

11. =BENJA=

=BENJA= User

che tra l'altro stalker, che cavolo di calcoli fai tu?
    2 euro per 30.000 uridium di "base" con l'offerta=60.000 uridium a 4 euro
    5 euro per 45.000 uridium ad un x3

anche se tu facessi il pagamento senza il x3 andresti in guadagno; difatti con il x3 prendi il triplo, con gli uri scontati dell'80% guadagni 5 volte tanto...

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  12. Comunque...alla fine,esce o non esce?

13. =BENJA=

=BENJA= User

allora; se esce non dipende dall'essere premium o meno; in genere quel pacchetto esce a chi ha appena creato l'account e non ha ancora fatto acquisti o cose simili; non so se esce anche in account già avviati, ma di sicuro, se esce è solo dopo un periodo abbastanza lungo di inattività

14. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.