Domanda Browser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -$Xantarius$-, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti da un mese riscontro un problema molto fastidioso direi per esempio qualcuno mi scoppia e mi esce una finestrina con scritto"Il Plug-in shockwaflash non risponde riavviare? si o no" e devo chiudere la finestra e loggare di nuovo ma ogni volta farlo diventa fastidioso ho provati tutti i browser elencati in questo forum ecc ho pulito la cache reinstallato browser reinstallato flashplayer ma il problema c'e sempre il fatto e che un mese fa non succedeva cosi aspetto dei consigli (ho gia cercato su google) ma non mi ha dato delle risposte chiare su cosa devo fare

2. Desko

Desko User

Hai provato maxthon browser?
    E controlla anche i tuoi programmi perchè shockwaflash non l ho mai sentito

3. la ram e la scheda grafica vanno in sovraccarico per tanto hai un computer che non riesce a supportare i calcoli del gioco e specialmente quando avviene la killata.... cosiglio spassionale di chiudere piu programmi possibili e di potare le caratteristiche del computer che utilizzi...

4. non uso nessun programma quando gioco e non ho installato ne scaricato niente ultimamente e un mese fa ho reinstallato solamente chrome ed ha cominciato a saltare il plugin su tutti i browser..

5. ok per tanto difetto in flash player prova ad aggiornarlo e fa sapere...

6. lo tengo aggiornato ho fatto anche come dice la guida nella home di flashplayer ma nnt lo stesso problema

7. allora come ultimo consiglio posso dirti (se usi chrome) di disistallarlo e provare a reistallarlo.....

8. l'ho fatto gia piu di una volta anche altri browser ma nnt ho guardato anche le regole del firewall per vedere se qualcosa potesse bloccare il plugin ma no

9. Bene allora disistalla flash e reistalla una versione precedente.... se non dovesse funzionare e se ne hai la possibilità ripristina il computer allo stato in cui il flash non dava problemi sicuramente hai un programma nascosto, non virus che si è autoistallato e per tanto ti manda in crash il computer....

10. stessa cosa , è crome che da problemi , sono passato a Explorer e tutto funziona xd

11. Ho provato a disinstallare chrome,pulire il registro con ccleaner anche la cache ecc e usare opera ma nnt sempre dava problemi ripristino l'ho fatto al giorno in cui funzionava ma lo stesso il problema c'e non so piu che fare..

12. Questo non l'ho fatto ma lo faro pero se scarico una versione precedente dovro cmq aggiornare il flash player e quindi e la stessa cosa di disinstallare flash e installarlo ma cmq provero come hai detto tu

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.