Domanda classifica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Il¤Grande¤100†, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate, non ricordo il numero di zeta che ho fatto sul mio account... C'è un modo piu veloce per trovarmi nella classifica degli zeta fatti o per saperlo invece di cercarmi in tutta la classifica? E poi volevo porre un altra domanda, non ricordo se nei forzieri e possibile trovari i design Venom, Spectrum, Solance, Diminisher e Sentinel? Grazie mille a tutti e buon gioco

2. a quanto ricordo io si possono trovare i desainer nei forzieri :D

A †Il¤Grande¤100† piace questo elemento.
  3. Si, si possono trovare i design nei forzieri, e per qnt riguarda i zeta puoi trovarli soltanto nella classifica

4. Giovenale

Giovenale User

usa il tasto cerca del tuo browser, imposti il nick e poi volti le pagine

5. -**MOON**-

-**MOON**- User

Allora per quanto riguarda il numero degli basta andare sul tuo rango, vedere il numero dei devourer fatti e dividerli per 2. Tuttavia se hai fatto il portale anniversario nel quale c era un devourer ne dovrai togliere uno. Per quanto riguarda i design si da quanto ne so li puioi ancora trovare ma conviene prenderli all asta.

6. cmc se mentre cerchi pezi apis, zeus o lf-4 ti imbatti in un design sempre meglio così no?

7. io non ne ho ancora 1 :( :(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.