domanda da un milione di uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Xilophone_, il 14 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xilophone_

Xilophone_ User

Scusate ragazzi, ho ripreso a giocare a DO da un mesetto (dopo 2 anni di assenza), ho notato che ora oltre ai laser, il pet al 20, etc.. sono stati introdotti dei protocolli e qualche modulo di livello 4 per il pet.

Potreste spiegarmi come si possono ottenere? dal momento che ho il pet al 20 e non trovo nulla di nuovo acquistabile dallo shop.

spero di non aver fatto un gaf.

ho fatto una domanda troppo difficile? scusate...

Ultima modifica di moderatore: 15 settembre 2018
  2. -Micius95-

-Micius95- User

Attualmente moduli e protocolli per il pet di liv. 4 vengono assegnati solo in determinati eventi come ricompensa.

3. scusa uso la tua domanda per poi farne una diversa io, così continua la tua ricerca e io cerco qk risposta..
    i moduli a liv4 erano in premio in un evento prima dell'estate.
    alcuni golosi, altri meno e cmq quando te ne basta 1 e ne prendi moolti identici è un pò inutile.
    i migliori erano i protocolli radar e raccolta a liv4 che puoi sommarli.
    Il nodulo fiamma sacrificale invece che sembrava una cosa pazzesca per me è rimasta in inventario
    .
    univo qui, anche perchè non ho più trovato discussioni dove inserirmi, il mio dispiacere a notare che loggare, lanciarsi, e, soprattutto portalare è veramente difficoltoso e, scusate, usare i portali è una parte basilare del gioco.ùh
    spero che la situazione si risolva velocemente.
    non ho mai fatto palladium ma se va avanti così mi sa che comicio anch'io visto che non potendo portalare tutte le mappe sono come le pvp.
    grazie, scusate, spero inseriscano pure il kami a liv4 che esplode come vegeta vs majinboo ahhaahhah
    ciao grazie by chest

4. zioturi

zioturi User

ciao se non ricordo male questi protocolli si ottengono facendo alcune quest legate ad un portale il vortex terror che credo ci sarà a breve.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.