Domanda: Eternal Gate e Riavvio del Server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DarkWarrior95, il 12 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,

    avrei una domanda semplice per quel che riguarda il nuovo evento.
    Mi sembra di aver letto in giro per il forum IT o EN (ma potrei anche sbagliarmi) che, allo scattare delle 5:30 (ora in cui il server viene riavviato), qualcuno avesse sperimentato il reset delle wave e i potenziamenti relative all'evento in corso, dovendo quindi ripartire dallo stage 1.
    Dalle FAQ si legge chiaramente:
    " Se esci dal Gate eterno tramite il portale di uscita e ci torni in seguito, i potenziamenti saranno ancora validi al nuovo ingresso nel Gate eterno"

    Se ad esempio sono alla wave 60 e sono uscito tramite il portale che mi riporta nella X-1 e domattina (diciamo per le 9:00) volessi riprendere, partirei sempre dalla wave in cui ero uscito, con potenziamenti annessi?
    Qualcuno ha già sperimentato in questi giorni?

    Grazie a tutti in anticipo
     
  2. Si, riprendi da dove hai lasciato, stamattina ho continuato dalla stessa wave che avevo lasciato ieri sera.
     
  3. Ottimo, grazie mille!

    Potete procedere a chiudere :)

    Buona giornata
     
  4. anche dopo 2 giorni sempre solita ondata (almeno questo)
     
  5. lockhar

    lockhar User

    L'unica differenza rispetto ad un portale normale è che se scoppi, per esempio, alle reflector dello stage 8, la seconda volta che rientri non ti trovi le reflector, ma devi killare un'altra volta tutti gli npc dello stage in cui sei scoppiato (dove per stage intendo dopo che hai varcato il portale, quando ti appaiono i due portali, uno che ti fa continuare il gate e l'altro che ti riporta in x-1).
     
  6. zioturi

    zioturi User

    scusa ma non sono d accordo. a me riparte dall inizio,quando perdo le 2 vite. e devo usare una nuova chiave. ah.. ok si quello si. :)
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2020
  7. Indendeva che nell'Eternal quando scoppi e rientri con l'ultima vita nella wave in cui ti trovavi devi rikillare tutti gli alieni di quella wave da capo, anche se ne hai già killati alcuni, mentre in portali come ad esempio l'alpha quando rientri in una wave dopo essere stato scoppiato gli npc che hai già killato vengono contati e non spawnano.
     
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.