domanda per i mod

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andynew, il 17 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andynew

    Andynew User

    non riesco a trovare con il tasto cerca discussione riguardo al calcolo del danno dei laser LF4, potete darmi qualche link di riferimento?
    Grazie

    Andynew
    ITA2
     
  2. TheOracle

    TheOracle User

    il valore base del danno arrecato da un lf4 è 200 (di x1, massimo teorico)
     
  3. Andynew

    Andynew User

    si ma il calcolo per capire il danno totale dato da ampliamento al 16, iris al 16 e seprom quanto da? niente design o potenziamento dmg, mi serve per capire se sono io che calcolo male o i miei laser danno i numeri in qunato mi sembra di avere un danno molto basso rispetto a quello che dovrebbe essere.
     
  4. Forse è questa la discussione che cercavi:
    http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=714110

    Premetto di sapere che non si possono postare link esterni al forum, ma forse per link al vecchio forum si può fare un'eccezione. In caso contrario chiedo ai mod di avvisarmi. :)

    Per fare i tuoi calcoli personali, puoi smanettare con una ''calcolatrice'' che trovi in rete, su un noto sito fan di DarkOrbit. Ti permette di calcolare danno e scudo, nonostante abbia qualche piccola pecca certe volte.

    Saluti
     
  5. Andynew

    Andynew User

    si potrebbe andare, quindi se non ho capito male il danno dei lf4 è una cosa, quello che li fa lievitare a cifre oltre i 50.000 di x4 uppate a seprom sono il tipo di design della nave, di formazione uav, di design per iris e i pilot in cacciatore di taglie 1 e 2.
     
  6. Esattamente, aggiungi anche i Doppi Danno e l'upgrade al livello 16 di UAV/LF4. :)
     
  7. KING, scusami, sei sicuro che la tua firma non sia troppo grande?
     
  8. Andynew

    Andynew User

    ok grazie a tutti. mod potete chiudere
     

  9. Dovrei ridimensionarla =)
     
  10. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buongiorno,

    grazie per gli interventi, buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.