Domanda per Mod.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ψ™sαωчεя™Ψ», il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve moderatori,
    volevo sapere per curiosità i requisiti minimi per giocare a questo gioco in generale.. Sempre che esistano :)

2. Salve «Ψ™sαωчεя™Ψ»,

Innanzitutto vorrei chiedere cortesemente a KingEmanuele13 prima di scrivere una risposta di leggere prima con cura la domanda posta, e rispondere ad essa se si è sicuri della risposta fornita.
    La domanda a mio parere è abbastanza chiara nella forma.

Per quanto riguarda i requisiti in qualità di prestazioni di Processore, Ram, ecc, non è possibile dare una risposta precisa. Posso comunque dirti a semplice titolo informativo che un pc di fascia media è più che sufficiente per giocare.
    E' anche da citare che per godere appieno della fluidità del gioco bisogna avere un'ottima connessione Internet e Flash Player aggiornato.

Ti invito a leggere la guida per avere migliori prestazioni con Adobe Flash Player:
    Guida - Performance Flash Player

Sul Portale BigPoint puoi trovare i Requisiti Tecnici:

Per qualsiasi info in più puoi scrivere sempre su questo Thread.

Buon Game

3. Io possiedo un IntelCore 3 con 4 GB di RAM ed inoltre faccio anche video e non mi da particolari problemi,

4. Beh il pc da gaming lo puoi usare anche per altri giochi, per esempio i giochi client (da scaricare). Comunque penso ti tornerà utile appena introdurranno la modalità 3D su DarkOrbit.

Non penso ci siano dei requisiti minimi, cambi il tutto nelle opzioni. Per esempio io durante queste vacanze ogni tanto loggavo da un pc del '99 (sì, del 1999) con un paio di componenti del 2002-2004 massimo, e con le impostazioni al minimo (tranne navi, navi sempre al massimo) giocavo senza lag (se non quelli del server) e riuscivo a fare anche cubikon (ovviamente il crazy era una cosa impossibile xD).
    Quindi ricapitolando con un pc vecchio puoi giocare con le impostazioni al minimo, con un pc nuovo impostazioni al massimo. Comunque ho notato che la maggior parte dei lag non sono causati dal pc ma dalla connessione, ma potrei anche sbagliarmi (non credo :D )

5. Drunkowl

Drunkowl User

Concordo con The Spartan, per questo gioco è molto più importante la qualità della connessione che non le caratteristiche del pc.

6. Il pc(non tanto per dark che non è niente di che come grafica) e la connessione sono una cosa fondamentale ma se i server fanno schifo ed il gioco è pieno di bug no ci si può far nulla.1200 euro li spesi anche io 6 anni fa per un pc da gaming ed era diciamo nella media all'epoca (e si difende bene anche adesso) quindi non credere di avere il meglio solo a quella cifra ,avresti potuto spendere anche meno e fare un corso di grammatica forse era meglio.:p

7. Salve,

Provvedo a chiudere visto che la discussione sta volgendo anche verso altre tematiche.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.