domanda per voi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 2 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thelonghi

thelonghi User

scusate io o nave lf4 e o lf4instabile e promtheus sui uva e con il x4 toglo solo 40miladanni??
    cosi poco grazie a tutti per la risposta

2. LeonZ3

LeonZ3 User

si, io ho prometheus e lf4 su uav e lf4 su nave, con la trapano gli havoc e con il modulo del 15 % faccio dai 7.500 ai 13.500 di danno (con munizioni x1), un po una fregatura effettivamente

3. E quanti ne monti in totale di laser ? basta che tu moltiplichi il danno minimo x il numero di laser montati e tieni conto sempre dei miss
    che fai dovuta all'evasione che hanno gli NPC. Non tutti i colpi vanno a segno altrimenti non avrebbero fatto le cpu Puntamento che migliorano l'efficenza delle armi ad un costo di Xenomit e non quello prodotto dal laboratorio ma quello ricavato dagli NPC

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.