Domanda Pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★STΔRBUCK★, il 2 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti, ho un dubbio che mi assale riguardo l'abilità manovra diversiva..Da quel che ho letto in discussioni sul tema, nessuno specifica se tale abilità influisca o meno anche sugli alieni,c'è molta confusione..
    Domanda esempio: nel fare cubikon con o senza "manovra diversiva I" porta a qualche differenza evidente sul danno subito?

2. FRAgear

FRAgear User

La probabilita di essere colpito dai NEMICI diminuisce. Percio non vale per gli alieni

3. Si legge chiaramente ,se passi sopra il mouse sull'icona nel quadro abilità,riduzione probabilità di essere colpiti dai NEMICI (non alieni o entrambi come a calibratoreche non è specificato scritto nulla )a me non confonde proprio la cosa

4. ciao, grazie per la celere risposta. da quel che ho letto un alieno in genere manca 1 colpo su 5. Eseguendo un test con un alieno random , ho notato che a volte ne manca 2 su 5 , da qui mi chiedevo se fosse l'effetto di manovra diversiva I(che ho) .. siccome nel vecchio forum molti dicevano che avesse effetto sugli alieni..

5. In realta quando si intende unicamente i player scrivono "giocatori" come nel caso della tenaglia, mentre NPC se si tratta unicamente degli alieni, come nel caso della pipistrello, quando scrivono "nemici" intendono sia NPC che Player.
    Detto questo con manovra difensiva 2 completa ci si accorge che gli alieni ti fanno anche 3 colpi mancati su 5, quindi influisce anche sulla riuscita di un cubo!

A ★STΔRBUCK★ piace questo elemento.
  6. Grazie per la risposta Alice , mi trovo d'accordo con quello che dici , e reputo utili i commenti di chi possiede manovra diversivaII

7. FRAgear

FRAgear User

In verita non vedo scritto da nessuna parte giocatori ma avversari. E con nemici non intendono anche alieni se vogliono alieni dicono NPC.
    Ripeto non funziona anche per gli alieni

8. jack.ufer

jack.ufer User

FRAgear non vedo dove vedi scritto avversari...

★STΔRBUCK★
    Allora se trovi scritto nemici si riferisce sia agli alieni sia altri player, ne ho la prova perché sulla quest giornaliera che dice "raccogli 100 duranium dalle box cargo di nemici"
    se raccogli la box cargo di un kristallon ad esempio, la completi. (provato l' altro giorno)
    Su manovra diversiva c'è scritto: "La probabilità di essere colpito dai nemici si riduce del (tot)% "
    trai le tue conclusioni adeguate ;)

A ★STΔRBUCK★ piace questo elemento.
  9. FRAgear

FRAgear User

Non potete dare credito solo a quello che si trova scritto nel pilot, ma a una visione piu generale includendo anche quest etc etc. Piu spesso si trova avversari che giocatori.
    In ogni caso mi ricredero percio manovra diversiva vale anche per gli alieni.
    Tengo a precisare che le quest nuove spesso sono imprecise (mentre le vecchie se trovavi nemici non valevano gli alieni con quelle nuove si dimostra il contrario)

10. Ma quindi mi state dicendo che gli alieni possono mancare i colpi? Sinceramente non me ne sono mai accorto, anzi, non ho mai visto la scritta "Bersaglio mancato" quando vengo sparato dagli alieni. E' un bug? Mi son fumato qualcosa e non me lo ricordo? E' un problema che ho solo io? (Ho Manovra Diversiva I 2/2)
    Adesso sono io a chiedere chiarimenti. :D

11. FRAgear

FRAgear User

Ahahah beh questo si .. non ci avrai fatto caso ma gli alieni si possono mancarti. Anche io ho manovra difensiva (per quanto poco sia utile)

12. jack.ufer

jack.ufer User

non so te ma io facendo un kristallon ho notato che si riceve un suo colpo ogni secondo (più o meno) e capita a volte che si vede il colpo del kristallon partire, ma non ti arreca nessun danno.

13. FRAgear

FRAgear User

Quello sara solo un effetto grafico. Ma gia normalmente gli alieni possono mancarti non solo per l azione di manovra difensiva.

14. Capisco, però io non ho mai visto un alieno mancare un colpo. Ho visto i danni salire e scendere, ma mai un colpo andato a vuoto. Appare la scritta oppure si vede solo il colpo?

15. Tostapane

Tostapane User

Credo che quando un alieno manca il colpo semplicemente non vengano segnalati i danni, a differenza di quando ti manca un player (e in questo caso esce "bersaglio mancato")

16. Grazie per la risposta, infatti ho appena provato ed ogni tanto ci sono questi colpi "fantasma", che si vedono ma non fanno danno. Grazie a tutti ragazzi per le risposte esaurienti. :)

A jack.ufer piace questo elemento.
  17. Ringrazio tutti e Jack.ufer per la risposta, credo che adesso procederò senza dubbi ad ampliare manovra diversivaII :)

A jack.ufer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.