domanda riguardante il pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -•»ΘЯłΘŇΣ«•-, il 30 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vi contatto per sapere se nel caso in cui io trovassi un giocatore che botta e ne approfittassi per fare diverse kill verrebbe considerato pushing e se si perché?

2. Ma direi proprio di no!! Anche perché te staresti solo facendo quello che alla fine è l'obiettivo del gioco cioè killare gli altri giocatori.

3. Io mi sono preso un ban per questa cosa(il primo e unico che ho preso) quando qualche anno fa le mappe erano piene e in 3-4 avevo fatto 1000 kill in una settimana circa dei stessi player (5o6 dello stesso clan (ERA) all'epoca) quindi se non fai sopra un tot penso che tu non rischi nulla. Basta non abusare.

A Raider89 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Ultima modifica: 30 gennaio 2018
  5. il pushing a regola è la nave di un player che lascia parcheggiata la nave in mappa e logga con una seconda nave e la va a scoppiare e questo lo fa decine di volte.

Se tu trovi una nave che usa il bot dovresti fare il video ed inviarlo al support così da bloccare l'accaount ma detto questo è una procedura lenta e porta via tempo prezioso gli utenti che utilizzano i bot in questo gioco possono creare decine di accaount ma vengono tutti bloccati
    per via dei controlli.

Vai secondo coscienza e cerca di non abusarne.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.