Domanda scomoda!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 9 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Aggiornamento del 7 luglio

_ Corretta descrizione della Solace per i russi ... wow questo è importantissimo per tutti i sever
    _ Standardizzato il punto dopo le migliaia ... wow questo è importantissimo per tutti i sever
    _ Corretto il problema della scritta in chat quando si viene bannati ... wow questo è importantissimo per tutti i sever
    _ navi che sono camuffe in una configurazione e nell'altra sono visibili ... blahhh non è rilevante ai fini del gioco: si può soprassedere
    _ navi con 9 zeus/apis ... blahhh non è rilevante ai fini del gioco: si può soprassedere
    _ stiva dell'astronave che materializza risorse ... blahhh non è rilevante ai fini del gioco: si può soprassedere
    _ stiva della nave che pur essendo vuota non fa spedire materie dallo skylab ... blahhh non è rilevante ai fini del gioco: si può soprassedere
    Devo continuare?
    Mi piacerebbe sapere con che criteri la BP decida quali siano i bug più gravi da correggere.

PS Rinnovo la richiesta di correggere tutti i thread che nel forum trattano argomenti sui design navi.

Aggiunta

Numeri standardizzati?
    Ma dove?
    Ma quando?
    Cifre dell'uridium riportati con punti e senza niente nelle migliaia
    Cifre dei crediti riportati con punti, con virgole e senza niente nelle migliaia
    Cifre dei punti onore senza alcun "divisorio" nelle migliaia
    Cifre dei punti PE senza alcun "divisorio" nelle migliaia e nelle centinaia di migliaia
    Inoltre c'è la cifra degli EUR(o) con la virgola sia nelle migliaia che nei centesimi ...

Ancora l'ultima chicca poi vado a letto
    ma potrei continuare con gli "es(c)empi"
    Cifre tutte senza "punti" tranne i Punti rango totali

A proposito ... uso sempre Firefox :rolleyes: e da anni non contatto il support :oops:

Ultima modifica: 10 luglio 2016
    A dago e birdman piace questo elemento.
  2. birdman

birdman User

Cattivone ma quello è uno zuccherino per far vedere che qualcosa la fanno

3. Tarkus158

Tarkus158 User

Aspetta per il camuffo non è stato risolto io ho sempre lo stesso problema una configurazione so camuffo l'altra no.

4. Cattivone

Cattivone User

Infatti! Il tuo problema, non essendo rilevante come errore ai fini del gioco, si può anche mettere in seconda scelta per importanza (almeno questo è quello che sembra, visti gli errori che hanno corretto).
    Correggere errori come il punto, la scritta per i russi o il messaggio di ban in chat è molto, molto, ma molto più importante.
    Questo è proprio il motivo della mia domanda: quale criterio abbiano adottato per scegliere di correggere delle scritte e di non correggere errori molto più gravi quali quelli da me parzialmente elencati.
    Hanno chiuso un thread in cui invitavo altri utenti ad elencare errori riscontrati in gioco e ... con tutta la buona volontà che posso metterci, non ho ancora trovato/avuto una risposta su molti punti dell'intera vicenda.
    Se si hanno falle a bordo è meglio riparare i buchi grossi prima che la nave coli a picco, usare un imbuto per tirar via acqua non migliora di molto la situazione.

Ultima modifica: 9 luglio 2016
    A dago piace questo elemento.
  5. dago

dago User

aggiungiamo pure dei problemi che i supporter negano ci siano ..tipo che con alcune navi vedi aegis base ad ogni cambio di configurazione si azzerano gli scudi ..e siamo al dolce ..o alla frutta..anzi siamo a l'ammazza caffe!!!!!

6. dago

dago User

la BP non ha criteri corregge quello che riesce o quello che è in grado (poco) ..per il resto ....pregano ..e sperano nel miracolo

7. Questione di priorità...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.