Domanda stupida, ma non tanto ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 26 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    premesso che è da stupidi spendere dei soldoni in un gioco morente, vorrei togliermi una curiosità ;)
    Se facessi il pacchetto uridum da 330.000 uridium ed avessi già la Goliath Surgeon ...
    Visto che non si possono avere due navi uguali, mi verrebbero assegnati 300.000 uridium extra (il costo della Goliath Surgeon allo shop)?
    E se facessi il pacchetto da 150.000 uridium, riceverei 450.000 uridium, 500 energie extra e un design Hercules?

Mi piace vincere facile? Si :p
    E a chi non piacerebbe?
    Spendete, che io gioco gratis :p
    Grazie.
    :D:D:D:D

Ultima modifica: 27 novembre 2016
    A M12041971A piace questo elemento.
  2. Darkness

Darkness User

no, secondo me dovrebbe funzionare che se prendi un design che hai già ti accreditano 10 mila uri extra. succede cosi quando prendi come premio un design che hai già ottenuto e/o assemblato

3. Cattivone

Cattivone User

Ma certo Darkness lo so perfettamente che se ti viene assegnato un design ops, volevo dire nave, che già si possiede vengono assegnati solo 10.000 uridium, ma ti sembra giusto?
    E ti sembra giusto che altre navi (mi riferisco a quelle ottenute da alcuni portali) se le hai già, ti vengano assegnati 100.000 uridium?
    E, infine, ti sembra giusto che chi, come me, si è fatto il #### a mettere via 300.000 uridium (tutti fatti rigorosamente senza usare programmi illeciti) per prendere la Surgeon, questa stessa nave ora venga svenduta?
    E, per ora, mi fermo qui, altrimenti potrei anche menzionare gli uridium spesi per gli hangar, poi svenduti a crediti ed infine regalati ...
    :oops::oops::oops::oops::oops::oops:
    Poi mi mandano un questionario sul motivo per cui ho smesso di giocare ...

PS
    ho notato un errore nella descrizione ...
    500 energia extra : il soggetto (nome singolare) non concorda con il numero (plurale) ...

Ma i conti sono capaci benissimo a farseli!
    O forse no?
    Quanti utenti hanno perso con le loro politiche "espansive"?

Ultima modifica: 27 novembre 2016
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.