Domanda su chiavi forziere rosse

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KIASSO, il 17 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KIASSO

    KIASSO User

    Chiedo, a chi le ha già acquistate, se sono veramente utili. Sto pensando di prendere il blocco da 40, per farmi il regalo di Natale, però son sempre 20€.
    Quindi mi chiedo se ne valga la pena... L'Havoc, le navi, gli lf4... Si trovano davvero facilmente?
     
  2. Andynew

    Andynew User

    no! e logico che sulla quantità qualcosa trovi ma non è detto che siano lf4.
    le blu contengono le navi e anche li tutto dipende dal fattore c... io ne ho usate 10 e ho preso solo muni :-(
     
  3. dipende da quantoooooo sei fortunatoooo
     
  4. Ciao, personalmente non le ho mai provate. Al tuo posto andrei sulle chiavi verdi alla doppia probabilità LF4, come al solito. :)
    Comunque, ho sentito gente che ha comprato il blocco da 40 chiavi blu (se proprio vuoi comprarle, ti consiglio queste) e ha trovato 1 LF4. Altri ne hanno trovati 2 (fortunatissimi, non penso si possa trovare di più) e qualcun'altro 1 Havoc, una Citadel o un'Aegis.
    Concordo con gli altri per quanto riguarda il fatto che devi appunto essere fortunato.
    Al tuo posto considererei altre cose da comprare magari, ma se ti senti fortunato, fattelo sto regalo. :)
    Saluti
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  5. __TONY__

    __TONY__ User

    Devi avere fortuna.
     
  6. devi avere un (_y_) per trovare qualcosa di buono
     
  7. Time™

    Time™ User

    io con 10 chiavi blu mi sono trovato 2 citadel e 2 lf4 :D
     
  8. uff

    uff User

    non le prendere quelle rosse tanto vale aspettare l evento lf4 x2 e usare normali chiavi magari trovate negli zeta
    al massimo ti consiglio i forzieri blu ma solo 10 e non di piu per non buttare € per via della probabilita sempre bassissima :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.