Domanda su chiavi forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gianni01967, il 8 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, vi chiedo scusa in anticipo per la banalità della mia domanda, ultimamente sono stato colpito da una malattia molto seria che tra le altre cose mi ha tenuto lontano dal gioco per molti mesi. Per cercare di recuperare un po del tempo perduto ho acquistato un bel po di chiavi forzieri. Il mio problema nasce proprio in relazione alle chiavi verdi, ho costruito nello Skylab l'UAV Apis da circa un paio di mesi, ma in totale già una ventina di chiavi sono state consumate (sprecate) per avere come contropartita parti di un UAV non più costruibile perché già in mio possesso. Ora vorrei capire se è un errore del gioco o se è realmente così, è possibile che la Bigpoint faccia spendere sodi senza dare nulla in cambio? Scusatemi se sono stato poco chiaro ma l'ictus che mi ha colpito mi ha in parte portato via la capacità di ragionare bene. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà

A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  2. Ciao Gianni. Quando costruisci l'Apis, continui comunque a trovare i pezzi della UAV nei forzieri. E, anche se l'hai già costruita, mano mano che ne trovi degli altri nello Skylab continua a costruirsi di nuovo.

Perciò si, diciamo che è abbastanza inutile. Solo nel caso disperato in cui le UAV ti scoppiano, può ritornarti utile. Cioè, perdi la UAV Apis perché esplode (ma per farla esplodere non dovresti ripararla mai e nessuno lo fa), e quindi se nel frattempo hai raccolto di nuovo tutti i pezzi .. te la ricostruisci.

Stessa cosa con la Zeus.

Comunque, non ne da tantissimi di pezzi Apis il Forziere, perciò non sono proprio sprecate le chiavi per aprirli perché dentro trovi anche altre cose. Certo è fastidioso che dia altri pezzi, ma purtroppo è così ..

Colgo l'occasione per dirti che, anche non conoscendoti, mi dispiace per quello che ti è successo e ti auguro di rimetterti presto !

Buon Game ;)

Ultima modifica: 8 febbraio 2019
  3. ho una domanda anche io...se aspetto di completare anche lo zeus prima di ritirare apis dall officina, i forzieri mi daranno solo pezzi zeus o anche apis anche se l ho completata?
    PS; ti auguro tanta salute gianni che Dio ti benedica sempre <3

A Gianni01967 piace questo elemento.

4. Buonasera, la ringrazio molto per la sua gentile e chiara risposta, capisco, comunque non ne da proprio pochino di pezzi per l'Apis, su 120 chiavi 15 pezzi per L'UAV Apis e 1 solo per lo Zeus (che tra l'altro non ho ancora costruito). Era giusto per capire. La ringrazio ancora per avermi risposto e per l'augurio.

Gianni.

5. Ciao Capitan Futuro, ti ringrazio per gli auguri, io purtroppo di strategie capivo poco prima di ammalarmi e capisco ancora meno adesso, ad esempio io L'UAV Apis lo ho costruito che ancora non avevo ancora tutti i pezzi, lo ho pagato, se non ricordo male 730.000 Uridium e lo Zeus se dovessi comprarlo adesso mi costerebbe 725.200 Uridium, Quindi sono scarso sia come player che come stratega.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.