Domanda sugli ANNUNCI OFFICIALI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fabry, il 27 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabry

Fabry User

2. 2.500 munizioni RSB-75
    100 razzi UBR-100
    solo una volta come regalo ,se non si è troppo avanti ed è già cancellato guarda nel diario all'indietro i primi del mese probabilmente non te ne sei accorto se avevi già qualcosa in nave.

box bonus di Natale
    le mettono ogni tanto in mappa

calendario dell'inverno di DarkOrbit
    finiva il 24 loggavi ti appariva e dovevi cliccare il giorno corrispondente

Ultima modifica: 27 dicembre 2014
  3. Fabry

Fabry User

si stalker io ho loggato tutti i giorni ma solo 2 volte mi sonouscite ste 2500 rsb e 100 razzi ma allora si correggessero a scrivere.

4. Beato te a tutti i player li hanno dati una volta

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno Fabry,
    non capisco il tuo primo post:
    se nel secondo scrivi:
    Io deduco che hai ricevuto il doppio di quanto citato nell'annuncio (5000 rsb e 200 razzi).
    Continui dicendo:
    ...se posso esattamente cosa c'è di sbagliato nell'annuncio? Cosa dovremmo correggere secondo te?

6. Fabry

Fabry User

sarà possibile ottenere le seguenti risorse fino alla fine dell'evento: <- Questa e la frase da correggere secondo me significa che ogni giorno che si logga fino alla fine dell'evento si ricevono le 2500 rsb e 100 ubr

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ecco, secondo te. E' una tua opinione. Sappiamo che l'italiano a volte può dare adito a diverse interpretazioni, per non sbagliare occorre non aggiungere nulla oltre a quanto scritto. "Sarà possibile" indica infatti una eventualità e non una certezza. Non c'è scritto che ad ogni log-in verranno accreditati gli item, come invece accadeva col calendario dell'avvento ove bastava cliccare sulla casella del giorno.
    Se fosse stato come dici tu, ci sarebbe stato scritto: "ad ogni log-in riceverai...".
    Buona serata, spero di essere stata chiara. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.