domanda sui potenziamenti :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZORO, il 23 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZORO

ZORO User

ragazzi ma il pacchetto sconto agisce anche sul prezzo dei potenziamenti degli lf4 scudi ecc..?

2. Si su tutto quello che costa uridium.
    P.s.
    Se non sbaglio questo venerdì dalle 19 alle 20 c'è anche lo sconto solito e quindi avresti il 50%

3. 55% contando anche il premium.

4. ho provato a fare un potenziamento durante lo sconto...mi risulta che mi abbia tolto lo stesso uridium..inoltre era la prima volta e volevo provare...per un laser ho provato all 80% fallito -.-

5. yokavo

yokavo User

...il primo nn costa molto, ma man mano che vai avanti costa sempre più...io(per mia personale esperienza) ti consiglierei di nn tentare la sorte...per quanto mi riguarda per provare all' 80 % con poco di più vado sul sicuro al 100%

6. quanto costa ad ampliare dal 15 al 16?

7. Salve ZORO,

il pacchetto sconto vale per qualsiasi cosa acquistata in Uridium.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.