Domanda sul Regolamento di Gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 28 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, ho inviato il seguente messaggio al support e mi hanno risposto di rivolgermi sul forum (da quel che ho capito) dunque ecco il messaggio da me precedentemente inviato al support:
    "Buongiorno, volevo un chiarimento sul regolamento ovvero il regolamento cita la seguente frase: "In Italia e in Brasile la vincita è limitata a un valore reale di 150 EUR." ed è leggibile dal forum, lo so che ho già chiesto info in passato per ambiti simili, però vorrei capire se sono io che sbaglio qualcosa e che cosa sto sbagliando.
    Nei futuri eventi hitac (unico evento eccetto la jackpot arena che ha vincite in denaro) potete mettere il convertitore sole con premi di valore pari o inferiore a 150€ per soddisfare anche gli italiani e i brasiliani ? Se la risposta è NO, vorrei capire il perché e che cosa non ho calcolato.
    PS: Parlo ora dell'evento Hitac perché quando verrà fuori spero sia già tutto chiarito
    inoltre spero di non aver disturbato troppo e che questa domanda non sia stata fastidiosa però sappiate che ci tengo a smaltire la marea di domande e dubbi che mi restano.
    Grazie e alla Prossima"

Buona Giornata

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao KillatoreGoliaths92
    tralasciando i miei commenti sulle tue domande, il motivo, se un motivo ci sia, credo che sia il support a doverterlo dire: qui gli utenti non hanno voce in capitolo e i Moderatori, al massimo, possono spiegarti cosa dice il regolamento, ma non il perchè non ci siano premi inferiori a tot euro.
    Se proprio desideri un suggerimento: perchè non apri un sondaggio nella sezione adatta?
    Se sei molto fortunato, quanto sei caparbio nel chiedere sempre informazioni su eventi che riguardano soldi reali, forse riesci ad arrivare ai voti positivi sufficienti affinchè la tua proposta passi.
    Leggiti per bene il regolamento nella sezione preposta, onde evitare che la proposta venga cestinata.
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.