domanda sulle havoc

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da umbreon£eggenda, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate ma io non ho giocato molto per 2 o 3 mesi ultimamente e ora volevo chiedere come mai gia 2 player hanno un havoc e mi hanno detto di conquistare una boa mi pare come e possibile e arrivato un buono e non lo sapevo o era l'evento? grazie rispondetemi ( i giocatori sono piccoli senza nessun portale) quindi non capisco ..

2. Umbreon, hanno dato un risarcimento per il domination che comprendeva tra le altre cose un havoc. Però lo hanno dato solo a chi ha killato un demaner. Io sono stato sfortunato perché non ci sono riuscito, quindi niente havoc :(

3. Salve umbreon£eggenda,

Innanzitutto sposto la discussione nella sezione idonea, e ti invito inoltre a leggere i vari regolamenti di sezione prima di aprire una discussione.

I giocatori che hanno partecipato a distruggere il Demaner (alieno dell'evento Domination) sono stati risarciti con vari premi, tra cui un Havoc.

Puoi leggere a riguardo Cargo Demaner - Compensazione Ricompensa

EDIT: non essendoci ulteriori richieste, provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

Ultima modifica di moderatore: 26 agosto 2014
  4. Io sono stato fortunato a killarlo il demaner, quindi ho ricevuto la ricompensa e penso che 1 havoc faccia molto comodo per risparmiare i portali

5. ah ok grazie a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.