Domanda sull'evento di Carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 27 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno volevo chiedere quando si festeggerà il carnevale 2014?
    e soprattutto quali eventi speciali ci saranno in quel periodo ?
    Grazie
    ps: se non sapete nulla in proposito magari ripeto la domanda + avanti oppure se la domanda non viene chiusa attendo in futuro delle risposte.
    Buon a giornata

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    probabilmente ci sarè l'evento, come negli anni passati, ma a noi comuni mortali (opps utenti) non ci è dato saperlo.
    Solo la BP deciderà quando, cosa e se fare l'evento; come per tutti gli altri eventi nessuno sa niente in quanto solo la BP ha potere decisionale e non comunica in anticipo i suoi piani.

A picasson93 piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

L'evento lo faranno a carnevale. :p:D

4. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

molto probabilmente metteranno dell box evento e i classici eventi che mettono ogni mese.

5. uff

uff User

speriamo che mettano anche i wiz che mi stanno finendo
    secondo me pero non ci sara l evento :D

6. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

se non ricordo male l'anno scorso si trovavano dentro box speciali

7. Drunkowl

Drunkowl User

Carnevale comunque quest'anno inizia tardi, ben il 2 marzo.

8. ma ke te ne fai dei wiz ?

9. Sostanzialmente niente, però immagino che lui si diverta a lanciarli e a disturbare gli altri :) -- Io lo faccio sempre :D :D --
    E poi si puo sbloccare anche un'obbiettivo lanciando i missili wiz o farseli lanciare ;)

10. Brodino

Brodino User

questo è il principale motivo per cui i missili wiz siano utili...poi vabbe cè il lato giocoso della trasformazione che puo essere anch'essa utile e divertente

11. uff

uff User

essi mi diverto a disturbare gli altri xDD
    lo lancio al nemico e lo faccio diventare boss cucurbium cosi io e i miei alleati lo tagghiamo piu facilmente :cool:

12. raga ma perchè cattivone scrive verde? lo possono fare tutti o solo alcuni?

13. zampa per scrivere verde devi cliccare su " più opzioni"
    io personalmente sono rimasto molto deluso visto che non hanno fatto il portale anniversario e non seguo piu gli eventi :( mi dispiace di non poter essere utile

14. ma se si trasforma in lordakia diventa più difficile taggarlo

15. uff

uff User

eee anche qui cè in gioco la fortuna :D
    in genere ci armiamo tutti con wiz e gli tiriamo addosso al nemico fino a che non si trasforma in un grosso alieno cosi risolviamo :)

16. ahahah se nei vs tiri gli wiz invece che i plt3030 allora scoppi bene :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.