domanda tecnica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 27 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spiegazione:

con la 1° configurazione '' la mia veloce '' la mia velocità è di 552
    con la 2° configurazione '' la mia pesante'' la mia velocità è di 360

quando mi colpisce un saboteur nel portale nuovo l'ho notato solo ora

la pesante cade a 120
    la veloce cade a 138

La mia domanda è :
    -È giusto ciò?

2. segnalo inoltre che nella spiegazione qua nel forum '' Gli alieni - NPC '' :
    si cita :

-=[ Saboteur ]=-
    HitPoint: 200.000
    Scudo: 150.000
    Punti Esperienza: 22.500
    Punti Onore: 72
    Crediti: 125.000
    Uridium: 45

Cargo
    Xenomit: 0
    Prometium: 200
    Terbium: 200
    Endurium: 200
    Prometid: 32
    Duranium: 32
    Promerium: 8

Punti per kill: 4
    Punti rango: 2
    Danno: 3.000 - 4.000
    Ubicazione: 5-X
    Comportamento: Attivo, attacca non appena si entra in gittata.

ma non si accenna la storiella della ''palla che rallenta''

3. Cattivone

Cattivone User

In questo forum non si accenna di nessun alieno le munizioni che usa: i saboteur che lanciano un "missile" frenante, gli annihilator che tirano col lanciamissili o i barracuda che esplodono quando sono quasi senza vita ...
    Un sito non BP, molto più completo (ma poco aggiornato), invece riporta tutte le caratteristiche "particolari" degli alieni ...

Ultima modifica: 28 gennaio 2017
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  4. ... in ogni caso ho qualcosa che non funziona ... visto che le % tra le 2 configurazioni non sono uguali .... adesso ho riacceso e sono ancora nel portale nuovo'' al stage 8 e i saboteur mi mandano sempre con la 2° a 120 con la 1° a 138 , faccio stage 9 poi vado in 5-x a vedere se anche li funziona così .... e chiedo in mappa di vedere se anche coi missili da player mi cambia stessa cosa....

5. comunque se in tutto questo metto la ruota ''formazione''

la 1° me la manda a 579
    la 2° a 378

mi spara saboteur

rimango sempre a
    138
    120

6. [​IMG]
    bhe , in attesa di bho , ho finito il secondo portale e tempo di andare in 5-x non ne ho visto che tra poco ne apro un altro e sfrutto il potenziamento di un ora vinto ancor prima di uscire e riuscire a rientrare sapendo che ormai che son dentro dove forse posso trarre utilita da tale potenziamento mi rimangono solo 48 minuti,

almeno sempre grz a chi so io con un post di tempo fà ho imparato a mettere immagini in forum ... bha

7. mi sto facendo il terzo portale .... e ho già fatto assemblaggio 500 energie :eek:) .... nessuna risposta ...
    voi avete notato anomalie ?

nel senso:
    il saboteur vi toglie velocità .... in che percentuale?

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ
    Siccome mi rifiuto di fare il portale, posso dirti quello che succede a me con i saboteur delle x-5.
    Nave surgeon e formazione trapano (malus 5% di velocità) nessun uppaggio motori
    1 conf: 6 motoroni → velocità 342 rallentato 100
    2 conf: 16 motoroni → velocità 437 rallentato 115
    Nave surgeon e formazione pipistrello (malus 15% di velocità) nessun uppaggio motori
    1 conf: 6 motoroni → velocità 306 rallentato 100
    2 conf: 16 motoroni → velocità 391 rallentato 115
    Nave surgeon e formazione standard nessun uppaggio motori
    1 conf: 6 motoroni → velocità 360 rallentato 100
    2 conf: 16 motoroni → velocità 460 rallentato 115

Nave surgeon e formazione trapano (malus 5% di velocità) uppaggio motori a promerium
    1 conf: 6 motoroni → velocità 410 rallentato 120
    2 conf: 16 motoroni → velocità 524 rallentato 138
    Nave surgeon e formazione pipistrello (malus 15% di velocità) uppaggio motori a promerium
    1 conf: 6 motoroni → velocità 367 rallentato 120
    2 conf: 16 motoroni → velocità 469 rallentato 138
    Nave surgeon e formazione standard uppaggio motori a promerium
    1 conf: 6 motoroni → velocità 432 rallentato 120
    2 conf: 16 motoroni → velocità 552 rallentato 138

Da questi rilevamenti potrei supporre che la velocità viene rallentata in riferimento della velocità di base della nave, tenendo in considerazione soltato l'uppaggio dei motori e non i bonus/malus derivanti dalle formazioni delle UAV.

PS
    sono contento che quel tipo abbia potuto esserti d'aiuto con l'inserimento delle immagini in forum ;):)

Ultima modifica: 28 gennaio 2017
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.