Domanda: Ultimate Battle Arena

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premetto che ho cercato nella discussione con le FAQ dell'Arena di Battaglia, le FAQ delle Stagioni UBA e le FAQ dell'evento Fronte di Gelo 2015.
    Ho riscontrato che, entrando nell'UBA (il giorno 3/12/2015, se può esservi utile), i miei valori dello scudo erano inferiori a quelli in mappa. Non avevo potenziamenti né prima dell'ingresso in arena né durante il combattimento, ho sempre mantenuto la stessa formazione UAV (formazione a cuore, sempre se può essere utile) anche durante i combattimenti in arena (perlomeno all'inizio). Mi chiedo se sia una variazione data dall'arena stessa (e vorrei capire, se si, in che cosa consista esattamente, poiché non ho calcolato la percentuale) o se sia un bug del gioco o della mia nave. Nel secondo caso, vi chiedo come muovermi per la segnalazione.
    Grazie in anticipo,
    Jock (IT1)

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►,

nella FAQ – Stagioni delle Grandi Arene di Battaglia:
    Spero di esserti stato utile.

Se non ci sono altre domande procederei con la chiusura. :)

3. Grazie chiedo scusa non avevo visto. Si può procedere alla chiusura.

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.