DOMANDA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jhonny99, il 15 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jhonny99

Jhonny99 User

Ho preso da poco il P.E.T. e ora ce l'ho al livello due e nello shop mi è arrivato disponibile il potenziamento della fusoliera del P.E.T. ma non so cosa sia, a cosa serve e se ne vale la pena. Grazie in anticipo.

2. Ciao, ti consiglio di chiamare le discussioni che apri in questa sezione con un titolo inerente all'argomento.

Il potenziamento fusoliera aumenta semplicemente gli H.P. del P.E.T., non ti consiglio di comprarli in quanto solitamente il P.E.T. si lascia con poca vita per poter utilizzare il modulo kamikaze, e quindi sarebbe inutile aumentare la vita del P.E.T. stesso.

Hai già fatto una domanda riguardo il P.E.T., ti passo come ho già fatto in quell'occasione e la guida sul P.E.T.
    Ci vogliono 2 minuti per leggerla: Guida P.E.T.

A �°º●ΣŁĐΣST●º°� piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.