Domanda

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da RESPIRO, il 29 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RESPIRO

RESPIRO User

Vorre sapere da qualche tecnico della bigpoint, se dovrei mettere le quest pirati, sentendo in giro ,gira la voce che le avete azzerate.Allora ora vorrei capire se attivarle si o no.grazie.

2. ti consiglio di aspettare a metterle, io come altri, quel tipo di quest c'è li hanno dimmezzate è stiamo ancora aspettando il da fara da parte della sede, ma tutto tace x ora.

3. Certo, non attivarla, pure a me l'hanno azzerata dopo 59.000 interceptor e ancora non mi hanno ridato il maltolto....tra l'altro c'è un silenzio vergognoso in merito, mi sa tanto che vorranno farla passare come si suol dire "in cavalleria" ....
    Cmq a me ne hanno azzerato pure un'alltra (di quelle delle 100 nuove missioni), ti consiglio se ne hai ancora da fare, di attivare solo quest piccole che finiscono in giornata

4. Il silenzio è da colpevoli.non hanno risposta, il motivo è banale,hanno sbagliato è nn sanno come sistemare il danno.

Ultima modifica: 30 ottobre 2018
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. E' quello che penso anch'io...hanno fatto la marachella e non sanno come porvi rimedio.
    Ma devono rammentare che, come nel caso di questo tipo di missioni abnormi e quasi terminate, dopo aver killato quasi 60.000 alieni, non te le possono togliere senza conseguenze e senza dare qualche compensazione...sono tanti troppi alieni, in più mettici il tempo perso passato in 5-2, i doppi potenziamenti pagati persi, le munizioni sprecate, il seprom, il premium sprecato, ecc. ecc.....nel mio caso per una questione di principio, è dal 2 di ottobre che non gioco... e non giocherò mai più se non mi ridanno il maltolto.
    Purtroppo è venuta a mancare la fiducia tra fornitore di un servizio e il cliente finale...dove il cliente finale non trova riscontro e soluzione ai problemi del gioco di volta in volta prospettati al Support....
    Per cortesia se ci siete battete un colpo....e ditelo se non siete in grado di aggiustare le missioni...ditelo chiaramente almeno uno si sa regolare.
    So che voi moderatori del Forum ne potete poco e anche chi risponde dal support, non fà altro che passare ad altri le nostre segnalazioni....sono i tecnici informatici che devono lavorarci...e se per caso non siete in grado di aggiustarle, toglieteci questa missione, dateci l'uridium, l'esperienza e l'onore che avrebbe dovuto darci(con i doppi esp e onore 50 % che avete fatto terminare), come compensazione sarebbe quasi equa, considerando il disagio che avete creato.

A •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™ piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.