Domanda ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 19 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, personalmente non ho ancora capito quale gate dà il materiale diametrion :rolleyes:
    Mi fa piacere che ci siano altri designe plus (spero ce ne siano sempre di più) ma è veramente difficile trovare quel materiale per assemblare navi plus :eek:
    Ho chiesto diverse volte in chat e nessuno è riuscito a darmi risposta certa,evidentemente non era chiaro nemmeno per altri player's
    Allora visto che ci sono sempre più designe assemblabili,perchè non fare in modo che sia possibile asseblarli a chi li vuole fare? Anche se per farli ci vuole molto uridium (1 milione non mi sembra poco) diametrion veramente difficile da trovare e oltretutto anche 500 IAC non sono pochi :(
    Magari quando ci sono eventi fare in modo che il materiale diametrion sia possibile scambiarli con chiavi come è per IAC o altre cose :D
    Spero che non sia impossibile ;)
     
  2. patavium

    patavium User

    io lo ho avuto 150 diametron da un delta
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Grazie per la risposta ma l'idea dello scambio con le chievi non mi sembra male ;)
     
  4. Ho capito che ci vuole solo )( fortuna x il diametrion , ora con un portale z me ne ha dati 70,domenica scorsa in un portale hades 155 :rolleyes:
    Quindi non c'è un posto sicuro che ne dia ,ci vuole solo )( :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.