domande e chiarimenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tachipirina, il 27 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1- Se prendo un altra nave, devo equipaggiarla (quindi comprare nuovamente) laser, scudi, extra e generatori da inserire sia sulla nave CHE ANCHE SULLE IRIS?
    pensavo che la nave dovesse essere equipaggiata ma le IRIS utilizzasse sempre le stesse -.-

2- quale livello di % porta un laser, scudo e iris portati a livello 16 di potenziamento?

3- se al megahappyhour faccio una ricarica da 5 euro ordinando 15mila uri (x3=45mila) nella promo che c'è nella home page fino a lunedì terrà presenta i 15 o i 45mila uri?

2. le iris sono sempre le stesse anche se hai più navi, l'equipaggiamento o lo trasferisci da una nave all' altra o hai più motori\laser\scudi. io ho una nave con lf4, scudi al 16 e design uav, e 2 con lf3 e scudi non evoluti.
    credo che per la ricarica ti conti i 15.000.

3. si ma le iris della seconda nave me le da vuote...

4. Cattivone

Cattivone User

Reputo alquanto strano che un livello 17 (se giochi in Italia3) non sappia queste cose basilari ....
    Tachipirina i sospetti me li terrò per me, ma come ti è stato risposto solo le uav sono in comune con tutte le navi, ma non gli oggetti che sono equipaggiati al loro interno.
    Quindi hai 2 possibilità
    1) equipaggi ogni nave e uav con laser, scudi ed extra
    2) equipaggi una nave e gli uav e quando cambi nave, disequipaggi tutto (nave e uav) e riequipaggi tutto su un'altra nave e gli uav relativi.

Aggiunta
    Caro mio, quando scrivo che ho dei dubbi è perchè prima cerco di documentarmi, non scrivo cose a caso in casa d'altri.
    MEMBRO DAL:30-07-2015
    GIOCATO PER:314 ore
    e se non sbaglio eri VRU.

Risposta alla seconda domanda (copiata da un altro sito)

Per la terza domanda ... preferisco un drink piuttosto che nerdare e sprecare soldi in un giochetto.

Ultima modifica: 28 settembre 2015
    A runner1973 piace questo elemento.
  5. gioco da fine luglio! quindi si è normale non sapere proprio tutto. A livello 17 ci arrivi facilmente se fai le missioni..

Sono anche esperto del gioco perché giocavo anni fa, ma non c'erano queste cose.
    Quindi avere un altra nave significa doversi rifare full, ho capito ora xke hanno regalato gli hangar a caso hahahaha

Cmq non so che dubbi tu abbia, spero ti siano spariti ahahaha

6. Alle altre 2 domande manca risposta grazie

7. cattivo tu stai male..te l ho scritto io che gioco da fine luglio...cosa hai modificato il messaggio a fare! ahahah quindi gioco da 2 mesi non ho capito quale sia il tuo problema! hahahaha bah che strana la gente..

mai stato VRU spiacente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.