Domande e perplessità che cercano una risposta!

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da TeLeRomPo, il 2 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Rieccomi, come promesso :p


    [​IMG]
    Qualcuno mi dirà di fare i portali "a mano" ma chi mi dà la garanzia che tutto funzioni regolarmente?
    E poi per quale motivo dovrei spendere quattrocentomila uridium per acquistare un battle pass in cui (al momento) le missioni non vengono assegnate e quindi dovrei spendere altre centinaia di mila uridium per acquistare le missioni non fatte (non certo per colpa mia)?
    Nooooooooooooo
    Tenetevi il capodanno cinese, il season pass calante e quant'altro c'è che ci gira attorno, che io mi tengo gli uridium per qualcosa di più proficuo.

    This is the end!
    Buona serata :)
     
  2. Silverfire

    Silverfire User

    io personalmente ho usato solo una volta il sistema automatico per fare i galaxy gate, pero' non ho preso neanche un cristallo scisso che e' la cosa che piu' mi interessava al momento. Appena lo potrai utilizzare spero che per te' sia profficuo