Domande generali su darkorbit?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★★★THE_BIG★★★, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti volevo chiedere, io ho una nave full di lf3 scudoni goly, venge, e leonov, e non ho nessun punto pilot, arrivato a questo punto cosa devo fare? sono indeciso se fare palladium per havock e lf4 o uridium killando alieni nelle alte.

Grazie in anticipo per chi mi risponderà.

Un salutp

2. Io ti consiglio di fare palladium ed aprire Zeta. Una volta che avrai 10 havoc passa ai Kappa/Epsilon, per Hercules & LF-4.
    Le chiavi dei portali io le ho usate solo durante eventi Zeus & LF-4, tanto i pezzi Apis mi escono comunque; ma tu volendo puoi usarle anche durante l'Apis se preferisci.

3. Concordo con the spartan, in più ti consiglio di usare gli uri per i punti ricerca visto che non ne hai.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.