Domande Inizio Gioco

Discussione in "Aiuti per i principianti" iniziata da alf1963, il 1 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. alf1963

    alf1963 User

    ciao, per iniziare bisogna per forza installare il gioco sul pc?. Non è possibile quindi giocare su telefono o tablet?
    Non riesco inoltre a capire come mandare messaggi privati.
    grazie e buon anno
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Eh, sì, da qualche anno a questa parte DO non è più un browser game. Il motivo è che funzionava con flashplayer, che è stato dismesso, per cui hanno creato questa versione del gioco da installare, che in pratica funziona comunque con una sorta di flashplayer autoprodotto.
    Questa è una cosa che non ho mai capito nemmeno io. Ma è possibile?
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. zioturi

    zioturi User

    ciao. :) il sistema di messaggistica sta nella pagina home sotto la scritta buoni c'è una busta delle lettere cliccaci sopra. o_O saluti
     
  4. alf1963

    alf1963 User

    grazie per le risposte
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Lo so, lo so bene :rolleyes: intendevo che non ho mai capito come inviare messaggi privati sul forum. Forse la funzione non esiste proprio.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Il gruppo "User" sul forum ha la funzionalità disattivata. Non è possibile inviare messaggi privati.
     
  7. Allatom

    Allatom User

    Mandami un messaggio in gioco mi chiamo: USS-Sovereign