Domande tecniche e scarica barile...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -LIMORTACCI-, il 23 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve. Questo post e' dedicato ai mod di competenza. Da diverso tempo storiscontrando un problema riguardo la visualizzazione dell'effetto dato dalla solidita' scudo. Scrissi varie volte al support senza aver avuto notizie esaustive, oltre le classiche e fastidiose automatiche. Ora posto la mia richiesta e l'ultima risposta datami da chi dovrebbe tutelarci senza giocare a palla avvelenata.
    IO :"Salve. Ho scritto diverse volte ma riscontro sempre lo stesso problema. Ho 5 punti su solidita' scudo ma e' come se non avessi l'abilita'. Come gia' scritto ho aggiornato giava e flash player. Ho provato tutti i browser possibili e provato con altri pc". Grazie. ID72887222
    Risposta dalla sede :"Gentile utente,

Come replicato in precedenza, abbiamo inoltrato la sua segnalazione al nostro team di tecnici per i dovuti controlli.

La invitiamo a seguire gli annunci ufficiali del nostro forum per gli aggiornamenti sul problema che ci ha segnalato.

Grazie per averci contattato.

Con i migliori saluti.
    Quindi come dovrei comportarmi dal momento che in annunci ufficiali questo tipo di problema non e' mai stato trattato?. A voi MOD l'ardua sentenza e se possibile una plausibile risposta.

2. FRAgear

FRAgear User

Sai che l abilita solidita scudo non aumenta il valore effettivo dello scudo vero?

3. fragear scusami ma non sono un novellino. Avrei scritto li. Ovvio che lo so

4. uff

uff User

intendi dire che non hai solo l effetto visivo? oppure non hai neanche il rapporto scudo corazza aumentato?

5. entrambe le cose

6. Andynew

Andynew User

guarda io ho lo stesso problema con i laser e mi danno sempre la stessa risposta identica alla tua!
    con i laser non si può ma perchè non provi a fare un reset dei punti pilot, magari si risolve il problema (tempo e seprom buttati ovviamente)

7. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

faccio notare:

Il nik che usa in Forum, non è regolare, non si possono postare le risposte del Support nel Forum.

In virtù di queste violazioni, procedo al suo blocco.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.