Domande

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EchoEcho3000, il 27 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1) quanto dura il pacchetto sconto?
    2) se lo prendo di domenica alle 7.00 mattina , mi dura fino alla prossima domenica/quella dopo fino alle 7.00 o fino alla 23:59?
    3) ho un'offerta di premium speciale a 1,99€ è acquistabile solo una volta o più di una volta?

4) da qualche parte in qualche forum(penso in quello inglese) ho letto che non conviene prendere il pacchetto uridium x4 da 100€ poichè con 20€ ne puoi prendere 1.500.000, la stessa cosa ho sentito da alcuni player in chat(it1) qualche giorno fa che dicevano che con 20€ potevi avere tonnellate di uridium e di non spendere i 100€, la domande è COME??

Ultima modifica: 27 gennaio 2018
  2. 1-2) dura una settimana. se lo acquisti alle 7:00 della domenica scade alle 6:59 della domenica successiva
    3) Puoi acquistare più pacchetti premium in offerta contemporaneamente, se è questo che intendi con "acquistabile più di una volta". A quanto so, ad alcuni l'offerta viene proposta sempre, nel senso che se l'acquisti e aspetti che scada il premium, quando rilogghi trovi nuovamente l'offerta
    4) Non saprei. Però ricordo che un amico, anni fa, mi disse che il suo account figurava registrato in un altro paese - tipo la Colombia - e che con 20 € prendeva non so quanti millemilamilioni di uridium. La cosa, ovviamente, non è esattamente in regola con le condizioni di contratto della BP (infatti lo beccarono quasi subito)

3. Non so se facendo qualche strana cosa con 20€ riesci a prendere 1.500.000 uridium ma per esempio a me è arrivata un'offerta chiamata "deposito vitale di uridium" che contiene 1.500.000 e costa 49,99€ però non so se ne possono beneficiare tutti (mi compare in "offerte speciali")

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao EchoEcho3000
    probabilmente Gino-Papaya si riferisce a queste mirabolanti offerte (a me sono comparse già due volte , iniziano il venerdi e terminano alla mezzanotte di domenica, ma non credo che compaiano a tutti)

Respirate aria pura, svagatevi e spendete soldi per qualcosa che ne valga la pena!
    Io mi son fatto due pizze con gli amici e mi son pure divertito, altro che mortorio ....

A nero.xam piace questo elemento.
  5. No, non intendo quella offerta, probabilmente era la cosa dei server sud-americani :|

6. Fino a qualche anno fa la valuta più conveniente era quella venezuelana, che con solo 25€ ti permetteva di comprare 330.000U. ora il prezzo è cambiato e non è più così economica, lasciando il primo posto a quella ungherese. Vi ricordo che se siete residenti in Italia l' uso di una valuta straniera è vietato.

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.