Domande

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Highland97, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Highland97

Highland97 User

perchè non mi fa mettere l'avatar? ma sopratutto,perchè non si vede la mia firma (sempre sul forum)?

2. Salve

La dimensione massima per l'avatar qui in Forum è di 200x200 pixel, il formato preferibilmente ".JPG".
    Per quanto riguarda la firma è inserita e visualizzabile in modo corretto.

Per ulteriori info a riguardo puoi utilizzare sempre questo Thread.

Buon Game.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Highland97
    Come scrive ==LionHeart== la tua firma è visibile, ma se tu non la vedi, è perchè, forse, non hai spuntato una voce nel tuo profilo.
    Ora ti spiego come fare: clicca sul tuo nick (quello a sinistra della scritta "conversazioni private) poi su Impostazioni e infine su Preferenze.

Nella finestra che ti si apre, spunta la scritta Visualizza la firma degli altri utenti nei loro messaggi.
    Ora puoi vedere la firma degli altri e .. la tua.
    Per quanto riguarda l'avatar devi cliccare sul tuo nick (come per la firma) poi clicchi direttamente sull'avatar (nel tuo caso "bianco"con un punto interrogativo) e nella finestra che si apre devi inserire una immagine di tuo gradimento.

L'immagine per l'avatar deve essere memorizzata nel tuo pc (clicca su sfoglia e vai nella cartella dove è l'immagine desiderata): trovata l'immagine clicca su apri e poi sul tab ok per salvare il tutto.
    Per maggiori info, fammi sapere: c'era un post (o FAQ) sull'argomento, ma al momento non riesco a trovarlo (forse è sul forum vecchio, ma sono un po' pigro per cercarlo).
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 1 ottobre 2014
  4. Highland97

Highland97 User

Ok,grazie mille,ho messo avatar e firma,potete chiudere.

5. Salve Highland97,

Ringrazio per l'intervento Cattivone.

Come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.