Domandina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 22 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Qualcuno di buon senso mi spiegherebbe la coerenza con l'immagine sotto?
    Perchè tra tutti i design che ci sono per la Goliath è stata inserita l'immagine raffigurante il design turco?
    Perchè su un server italiano, è stata messa un'immagine raffigurante un design dedicato esclusivamente ad un server estero?

Per coerenza avrei messo il design Surgeon ....
    Buon proseguimento.
    PS: è solo uno "sfogo" e le risposte, pur accettate di buon grado, non potranno certamente cambiare la situazione!

Edit
    Non ho scritto il post per "razzismo", tutt'altro: sarebbe stato lo stesso se avessero messo la Goliath col design a stelle e strisce o qualsiasi altro design venduto solo in un determinato server ...
    Quello che ho scritto (e al quale mi piacerebbe leggere una risposta autorevole) è meramente una questione di coerenza: mi spiego meglio se scrivessi che la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra?
    Forse nel server turco ci sarà anche il design "nazionale" in vendita, ma, ripeto, qui siamo nel server italiano e non vedo nessuna attinenza tra il design raffigurato e quanto ci vorrebbero vendere.

Ultima modifica: 23 aprile 2016
  2. Non sono affatto razzista,anzi. Sono un BlackBlock attivo e non faccio distinzioni razziali. Devo però dire che anche a me ha dato particolarmente fastidio vedere una Bandiera estera all'interno di un server italiano. Noi mica andiamo in turchia a sventolare la nostra bandiera.

Sennò quelli si offendono..

A Cattivone piace questo elemento.
  3. kioto

kioto User

A me salta all'occhio solo la U di uridium ovviamente a dindini che è quello che non vedranno mai da me

A Cattivone piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Non oso neppure immaginare che qualcuno delle sfere alte abbia letto il mio post e neppure oso minimamente supporre che abbiano cambiato l'immagine dopo il mio intervento/sfogo, ma ora hanno tolto il design turco (anzi, hanno proprio cambiato l'immagine senza inserire alcuna nave ....)
    Meglio tardi che mai.
    Si può pure chiudere, grazie.

Ultima modifica: 26 aprile 2016
  5. no comment... per sto gioco ormai perso... server italiani ormai vuoti....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.