Dominio Treacherous Giugno 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da •RydenBlake•, il 17 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

Sondaggio terminato il 24 giugno 2024.
  1. Si

    14,3%
  2. No

    85,7%
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
    A recursos☺☺ piace questo elemento.
  2. Votato NO.
    Vedo che al peggio non c'è mai fine....come prima impressione questo evento mi sembra il più brutto mai creato dalla BP-
    Entrato nel portale Easy in x1, usato la solaris plus, pochi secondi e puff mi ritrovo scoppiato; cambio navetta e rientro con la citadel plus supercarico di scudoni e doppi, arriva il raggio laser, attivo emp e abilità citadel plus facendo attenzione ad evitare le mine e pochi secondi dopo: puff di nuovo...e così via ho terminato i 5 tentativi senza esser riuscito a resistere più di 10 secondi nel portale.
    Scusate, ma che evento è?
    A chi scoppia prima?
    Cmq accetto consigli su come fare a non scoppiare dopo pochi secondi.
    Aggiornamento: son riuscito a farlo, sbagliavo l'approccio in quanto entravo erroneamente nelle aree delle torrette e li esplodi subito, cmq mantengo il giudizio negativo, evento ripetitivo, noioso e premi irrisori
     
    Ultima modifica: 21 giugno 2024
    A recursos☺☺ piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    confermo entrato nella X-1 e sono scoppiato in 2 secondi e quello sarebbe il piu' facile ? evento improponibile assolutamente . come al solito la BP ci ha preso in giro ...

    voto NO
     
    A Zorroilvendicatore e recursos☺☺ piace questo elemento.
  4. Premetto che almeno quello facile si riesce a fare con facilità. Per non scoppiare subito (mi è successo la prima volta) evitate le zone rosse e le mine ed andate dritti verso l'npc da abbattere. Altra difficoltà riscontrata e che per colpire gli npc del portale devi essere quasi attaccato a loro e se ti allontani la nave non spara. Vi consiglio di togliere tutti i motori ed equipaggiare tutti gli scudi possibili. Se ho tempo oggi proverò quello difficile e vi farò sapere.

    E comunque non è granchè come evento quindi il mio voto è NO
     
    A recursos☺☺ e opicekil piace questo elemento.
  5. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Come avete intenzione di affrontare l'evento?
    Non di x1 (parlo della versione facile), Citadel Plus (nave UFE) si deve fare attenzione al primo stage, evitare il raggio verde e le barriere rosse dei "compari", il resto abbastanza facile ma, ripeto, x4 o simili.
     
    A recursos☺☺ piace questo elemento.
  6. Anche il mio voto è NO
    Ancora una volta evento pessimo:confused:
    Poi aggiungo che con il problema perstente da troppo tempo dello skylab (rifiutero sempre i cooky) senza potere usare il seprom visto che non posso mandarlo ; come posso fare danni ad alieno senza quello o_O
    Qua sta diventando sempre peggio il tutto e si facilita sempre di più che non è un utente a norma
    Ripeto voto NO evento pessimo:eek:
     
    A recursos☺☺ piace questo elemento.
  7. bah. Io non ci ho capito nulla ma l'easy lo faccio, l'hard probabilmente serve entrare in gruppo tipo quando si fà il portale in 1-7 ovvero con navi per rigenerare gli hp. sinceramente? finchè è gratis per entrare.. non siete obbligati, almeno è qualcosa di diverso.
     
    A recursos☺☺ e APA.BRA1N piace questo elemento.
  8. Come avevo anticipato nei giorni scorsi ho fatto anche la versione Hard di questo "portale". Nave senza motori e con tutti scudi, Gli alieni sono gli stessi e l'unica differenza è il danno che infliggono ed i loro HP. Sinceramente non ne vale la pena per almeno tre motivi:
    1 l'enorme consumo di munizioni X4 e di missili (ad uridium);
    2 i danni che si subiscono non vengono calcolati nelle missioni del battle pass (calcola solo i danni subiti in quello facile);
    3 le ricompense sono irrisorie.
     
    A recursos☺☺, opicekil e patavium piace questo elemento.
  9. Sarebbe meglio allora avere +1 slot lanciamissili per tutte le navi, non avremo il bosster del Cooldown nel negozio o nell'assemblaggio, perché ora avremo nel negozio e nell'assemblaggio bosster del + tempo di durata dell'abilità attiva (booster più tempo di durata dell'abilità/B01-PTSD);massimo 50%.Ora avremo il profilo del pilota da fare all'interno del gioco nell'assemblaggio, i punti di ricerca sarebbero fatti nell'assemblaggio con limite: 95. In questo modo potremo assegnare 95 puntos in abilità al profilo pilota, e mettendole in gioco aumenteremo tutte le abilità della metà dei loro valori attuali.
    E le boosters di CD eppure continuato in EBG,hermes full i tristellions.Or dexe los bosster CD i criem los nuevos del tempo.
     
    Ultima modifica: 5 luglio 2024
  10. Evento estremamente stupido e noioso, pensato per consumare e invogliare alla produzione robot riparatori da combattimento, scudo istantaneo, riparazione scudo istantaneo, ecc.?
    Quando riesci a non farti scoppiare dal pappatacio numero 4 ricevi come ricompensa la metà della metà di quello che hai speso per non morire ma.... Nessun problema: a 5 gates al giorno che non ti fa terminare, con 300 frammenti che non ti da, in 15 giorni che non ci sono, riuscirai a fare 75 di questi pseudo gates, per ottenere l'ultimo step di 22.500 frammenti che ti darà uno degli HP-ZPVE che non avrà caratteristiche buone e che non potrai usare per la tua nave.
     
  11. Confermo la mia scelta di votare NO
    Evento oltre che molto noioso fa consumare munizioni che sarebbe meglio usare in altre occasioni. o_O
    Poi se si riesce a fare il gate (chiaramente quello facile) non da nulla di buono come ricompensa :oops:
    Poi chiedono feedback e ho seri dubbi che importi qualcosa di quello che viene scritto :confused:
     
    A recursos☺☺ e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  12. sarebbe anche meglio se l'abilità spettro plus fosse aumentata al 130% del danno riflesso per 7s, sarebbe anche meglio cambiare la riduzione dell'abilità DMG nel metodo laser in tutti gli spettri, perché l'abilità migliore del berserker non è il riflesso ma il "berserker" che aumenta il danno.