Dopo aggiornamento...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 12 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scustate ma dopo l'aggiornamento fatto questa mattina non vedo più alieni ne mia nave :rolleyes:
    Avevo loggato in 5-4 e non c'erano problemi,passato in mappe alte e ho notato il problema:oops:
    Questi sarebbero aggiornamenti ?:confused:
    Veramente mi invogliate di smettere di essere presente in questo game che a noi comuni player's da sempre difficoltà ... mi riferivo anche a giocare la domenica che crea tanti altri problemi o_O
    Penso che solo a chi non è al pc (sapete x che motivo) non si lamenta MAI !o_O
     
  2. yuky1988

    yuky1988 User

    ho lo stesso problema non vedo alieni ne la mia nave o o altre navi questo gioco credo che è arrivato alla frutta
     
  3. :D:D:D:DUna caraffa di sangria ci starebbe bene con tutta questa frutta:p:p:p:p
     
  4. Non mi fa accedere al gioco. Premuto start la barra di "caricamento" si ferma alla lettera I e non va avanti. Ho provato ad eliminare i files temporanei ma nulla è cambiato
     
  5. patavium

    patavium User

    premetto ho gia' cancellato la cache del client a scanso di equivoci !!!
    ma cosa avete aggiornato ( in peggio ) visto che dopo il login la pagina home mi si scurisce e per attivarla devo premere : file e poi ricarica la pagina attuale ?
    ma e' mai possibile che sto gioco vada sempre piu' in decadimento ?
    ma che sta succedendo ? gia' a un certo punto della domenica spariscono le pagine ma anche sti problemi no basta basta
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. Infatti qua è sempre peggio :confused:
    Prima volta che loggo oggi dopo aggiornamento non si vedevano alieni ne la mia nave in mappe alte;alcuni scrivevano in chat che anche in 4-5 era la stessa cosa:eek:
    La domenica è ingiocabile o_O non potendo nemmeno cambiare munizione ne formazione :oops:
    Se eliminassero le tante "cose" che si dice da tempo forse sarebbe meglio ...ma x questo fanno solo sanzioni temporanee,e poi dopo torna tutto come prima:mad:
    In questo modo ci rimettiamo solo noi che passiamo tempo al pc,diversamente da chi fa crescere la nave,rango,exp,onore in modo fuori da regolamentoo_O
    Veramente passa la voglia così .
     
  7. Allatom

    Allatom User

    Non riesco a salire la classifica sono ferma tra la posizione 3800 e 3900 e fra poco vengo anche degradata.
    La Domenica da sempre problemi ormai non ci gioco più la Domenica solo portali se ho opportunità e voglia
     
  8. Cari moderatori comunicate ai piani alti che i trenini sono tornati e le mappe sono piene di automatici, se non ci credete fatevi un giro
     
  9. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno a Tutti,
    Ieri pomeriggio è stato fatto un riavvio d'emergenza per gli eventuali problemi che si sono presentati con il riavvio delle ore 10:00.
    Chiunque abbia ancora problemi di login o di altro genere contatti il Support per l'assistenza necessaria.
    Buona giornata
     
  10. Secondo me lo sanno che sono tornati,ho sentito ma non visto che in mappa c'era chi controllava(almeno 1),poi vengono fatti obiettivi come l'ultimo che sembra fatto x chi non è alla nave e al pc o usa "aiuti" a vedere nemici anche da mooolto lontano o_O
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.