Doppie Box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Lìcòs†, il 22 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Avendo il pacchetto doppie box, facendo il portale "Vortex of Terror" quando raccolto la box dal UAV demon, ricevo design x2?

2. Non ne sono sicuro, ma non credo funzioni così, probabilmente il pacchetto doppie box è valido solo per le bonus box.

3. †Lìcòs† si funziona in questo modo per tutte le box speciali del vortex

4. zioturi

zioturi User

ciao.no il pacchetto duplicatore,serve solo a raddoppiare il contenuto delle box bonus.non funziona con le box cargo.

5. Le box degli alieni (quelle speciali) e del UAV Demon sono box bonus....

6. Quindi in conclusione si o no?

7. Ti racconto la mia esperienza, le box rosse che rilasciano gli alieni vengono moltiplicate secondo i vari modificatori che riguardano le box(pacchetto duplicatore pilot etc etc) conseguentemente le munizioni che ottieni sono maggiorate del 100% minimo se tu hai le doppie BOX.

8. zioturi

zioturi User

io faccio spesso il pacchetto duplicatore.mi raddoppia solo le box bonus che prendo in mappa.le cargo;cioè quelle rosse che rilasciano gli alieni aumentano se hai il potenziamento risorse,che trovi all asta o allo shop.gli item non si raddoppiano tranne quelli dei portali la domenica.il resto non mi risulta,potrei sbagliarmi...ma non credo.

9. Io nel dubbio a questo punto lo farei, male che va hai speso 2euro, magari ti metti a sfruttarlo facendo anche qualche boxetta in pvp.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.