Doppie ricompense

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 3 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legion.One

Legion.One User

Salve, chiedo gentilemente una risposta da un moderatore.
    Io seguo Discord e lo staff di darkorbit mette una sorta di calendario tipo
    1.
    2.
    5.
    10.
    Eccetera i numeri sarebbero le date ecco oggi 3.3.2019 diceva double rewards GG che se non interpreto male significa doppie ricompense portali sono 2 domeniche che ce scritto double rewards ma le doppie non ci sono state
    chiedo se le doppie non le mettete più o si perchè la domenica sono abbastanza occupato e se non ci sono potrei fare portali in settimana.
    Chiedo una risposta di uno staff.
    Grazie.

2. daga

daga User

Segnalato al Support domenica scorsa la mancanza di doppie ricompense. A parte la risposta di presa in carico non ho visto nessun risultato, e oggi leggo su discord che il problema permane irrisolto, e anche gente che non vede il +50% onore acquistato. Che succede?

A ZEЏS94 piace questo elemento.
  3. Ninuz89

Ninuz89 User

Su Discord e stato annunciato che sono al corrente della situazione e riassumo:

"Vi preghiamo di visitare il forum della vostra lingua per eventuali nuovi annunci sull attuale situazione durante la settimana."

4. Anch'io ho fatto un Kappa e niente doppie ricompense. E' già la seconda domenica di fila che le doppie sono annunciate ma non assegnate.

5. Aspettiamo nuovamente le compensazioni..speriamo che passi questo momento di deficit del server -.-

A †βÄІÐЭ©Ø¥† piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Legion.One,
    abbiamo riportato la segnalazione al settore di competenza.
    Non appena avremo notizie vi faremo sapere tramite le sezioni apposite. :)

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata.

A †βÄІÐЭ©Ø¥† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.