Doppie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 20 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Prima di scrivere ho guardato e non ho trovato niente del mio genere,
    Allora penso che questa cosa sia già nota ma per togliermi ogni dubbio la scrivo lo stesso :)
    Quando non hai il pacchetto "Doppio" cioè doppie ricompense box bonus,in pvp (4-1 4-2 4-3) di energy extra te ne da 2,e quindi e qui che io mi posto la domanda,per quale motivo con le doppie ricompense box bonus non te ne da 4 di energy extra?
    Penso che il pacchetto "Doppio" sia molto chiaro,raddoppia tutte le ricompense normali delle box bonus,e qua invece di raddoppiare la ricompensa,ne da solo 1/2 in più del normale.
    Per quale strano motivo questa cosa e diversa dalle altre?

Con i migliori saluti!

2. non saprei risposndere, dovrebbe essere come dici tu. aspettiamo la risposta di un mod.

3. Pensa che sia per approsimazioni. Magari quando raccogli te raccogli 1.6 di energia extra, (aprox 2) con il pacchetto doppio raccogli 3.2 quindi 3. Con il pilot arrivo a raccogliere 4 energie extra aggiungendo un 20-25 % con la pet ne prendo 5 avendo anche i moduli che mi aumentano la raccolta di un ulteriore 27%. Notando l'andamento mettendo i punti pilot e moduli ne ho dedotto questo. Poi non so se la realtà sia diversa

4. al primo: per favore,se non sai niente non scrivere "non saprei rispondere" OMG ...non scrivere se non sai -.-' ...fai solo spam
    al secondo:Non credo che dovrebbe dare 1.6,ce voglio dire,spero che non abbiano inserito un modo matematico di questo genere -.-'...e se magari io arrivo con pilot e moduli pet a 4,4 :( -.-'

5. uff

uff User

io ricordo che pacchetto doppio box bonus dia 2 volte la stessa ricompensa ossia ottieni 2 volte l avviso quando vai a raccogliere e non solo un avviso unico con le cose raddopiate :)

6. TheOracle

TheOracle User

in pvp, la ricopensa delle boxette è aumentata del 50%

nelle mappe normali: 20/50/100 uri e 1 tiro al gg

nelle pvp: 30/75/150 uri, e 1,5 tiri al gg che il sistema arrotonda a 2

col pacchetto, in pvp, mi aspetterei: 60/150/300 uri, e 3 tiri al gg (1,5x2=3 -il raddoppio avviene prima dell'approssimazione-)

questa è la mia spiegazione teorica (nb: non ho tenuto conto nè delle abilità del pilot, nè dei protocolli del pet, nè del bonus che fornisce, talvolta, lo spaceball)

se poi uff ricorda giusto, o se è stato cambiato qualcosa, non ne ho idea

ps: se uff ricorda giusto, contatta il support per un controllo/delucidazioni (o aspetta un mod)

in questo caso, la verifica la puoi fare tranqullamente, controllando il diario di bordo, o specificando che cosa appare -se una voce unica o se due voci-, come pure cosa ti appare in mappa quando la raccogli, controllando contestualmente cosa effettivamente il sistema ti accredita, -segnandoti i tiri che hai, prima di boxettare, controllando dopo, e verificare se la differenza è pari a quella che risulta dal bilancio/diario di bordo-, perché potrebbe anche esserci un semplice bug testuale

pps: le approssimazioni ci sono sempre state

7. era un ipotesi per far capire che il sistema lavora con le approsimazioni come per tante altre cose in dark :)

8. TheOracle,grazie,aspetterò un MOD :) (sempre che ce ne siano XD )

9. uff

uff User

TheOracle consigliava di contattare il support perche devi aspettare un MOD??? xD
    contatti il support in max 2 giorni ti arriva la risposta boh sempre a complicarsi la vita ù.ù

10. Vedi,il support esiste per un altro tipo di problema/domanda...invece il forum e per le problema/domanda come la mia.
    Se poi il MOD mi dice di contattare il support e un altro paio di maniche,MA me la detto il Moderatore del forum,non ho fatto di testa mia.

Con i migliori saluti!

11. uff

uff User

boh strano comunque il support risponde anche a domande legate al gioco come la tua :)
    come vuoi comunque al max fai entrambe aspetti sia qua e intanto contatti il support ciao ah e se fai di testa tua non succede nulla anzi :)

12. Il support svolge varie funzioni.. tra cui la risoluzione dei problemi connessi al gioco, pagamenti e domande più generali.
    Comunque tutto esatto quello che ha detto TheOracle.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.