Dove scappare in 5-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 20 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Dove posso scappare in 5-3 quando i nemici mi attaccano?Ho fatto 2 leggere e con la spectrum ho molto tempo per trovare salvezza ma non so dove scappare,Se sono sotto attacco esiste una zona franca?

2. benny

benny User

devi andare al portale dx quello di ingresso ma ci devi arrivare che non sei sotto attacco quindi devi usare emp prima che arrivi

3. Desko

Desko User

Per scappare come minimo hai bisogno dei camuffi.
    Una volta camuffati ovviamente fuori dalla zona di raccolta vai nelle zone con piu pirati ad esempio il labirinto.. con un po di fortuna il nemico si prende la pallina del saboteur e scappi

4. AlexFoncè

AlexFoncè User

Provato con camuffo se è una goli provo ad andare fuori gittata facendo inversioni di rotta,poi via al portale,se invece è una nave veloce la tattica sabouter è la migliore....uno spettacolo....grazie dei consigli!ci rimangono malissimo!

5. Già parti male se hai la goly e vuoi scappare ......per limitare le killate devi avere la venge(lighting possibilmente) se magari vuoi anche fare qualche alieno con una pesante ed una veloce o 2 veloci se ti limiti ad interceptor al massimo 1 barracuda oppure la sprhread con 2 veloci ed abilità varie anche qua fai interceptor e 1 barracuda,inoltre raccogli più velocemente palladium.
    Se non hai più hangar già equipaggiati anche solo con scudi motori ed lf3 cpu varie o non hai voglia di spostare l'unico equipaggiamento da una nave all'altra rassegnati!

6. AlexFoncè

AlexFoncè User

Beatryx,premetto che non ho lighting,ma considerando che il 50% degli attacchi li subisco da venge lighting,con la goly spectrum riesco a scappare l 80%delle volte.Tieni conto che spectrum è un abilità fantastica e con la formazione a cuore ho circa 1 minuto prima di scoppiare...se mi attacca una goli,spesso riesco a scartarla e andare fuori gittata e poi in zona di nn attacco al portale,se invece è una venge giro nel labirinto finchè non incontro sabouter che rallenta l attaccante e il gioco è fatto....se poi usa emp o non trovo sabouter è sfiga...però sono contentissimo del mio circa 80% di fughe....con una lighting non so se riesco a scappare ad un altra lighting...senza abilità spectrum in 15 20 secondi scoppio

7. AlexFoncè

AlexFoncè User

in ogni caso anche se scoppio sprecano tantissime munizioni perchè è come se avessi 2kk di scudo e la prossima volta ci pensano....ho fatto 2 veloci apposta...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.