dove trovare bonus box rosse ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da riky333, il 31 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riky333

riky333 User

scusate penso che bisogna cercarle ma in che mappe magari sono in alcune specifiche sono mesi che nn ne trovo

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao riky333
    box rosse?
    Mi piacerebbe vederne una :p sono anni che gioco e mai viste ;): oltre alle gialle, al massimo, ho visto quelle viola, ma rosse .....
    Non è che ti confondi con i forzieri rossi?
    I forzieri (rossi e blu) acquistabili in cambio di moneta sonante, vengono messi dalla sede centrale solo in determinati eventi (solitamente durano 2 giorni).
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 2 febbraio 2015
  3. riky333

riky333 User

hahahahahah si forzieri rossi ho un botto di chiavi mai che ne trovi =)

4. li mettono solo 1 volta al mese non si sa bene quando, nella home ti appare una schermata quando decidono di farlo :)

5. in realtà dovrebbero metterle sì, una volta al mese, ma soltanto nei mesi di 5 settimane, intorno alla metà del mese corrispondente ad il giorno 15 circa...
    ..una sorta di bilanciamento con gli altri eventi dimodo che si possa ritrovare la giusta alternanza
    :)....mi fa venire in mente Copernico...:D

6. praticamente bisogna attendere l'allineamento fra la luna e mercurio :D

7. Salve,

questo tipo di eventi vengono decisi dalla Sede Centrale ed inseriti senza preavviso.

Noi moderatori non abbiamo accesso a tali informazioni.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.