Dove trovo Cristalli Scissi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ჯXჯ, il 25 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ჯXჯ

ჯXჯ User

Salve.
    Ho letto sulla home, che è stato inserito un nuovo tipo di designe per gli UAV, le Spartan.
    Leggendo sulle FAQ, ho capito che per fare questi designe, oltre a dover completare un GG Cronos per ottenere la ricetta dell'assemblaggio, devi anche avere, per il set completo di 10 UAV ben 2250 cristalli scissi.
    Il problema che mi pongo è la seguente. Dove posso trovarli questi cristalli scissi?
    Tempo fa li davano i GG Alfa, Beta e Gamma con le doppie ricompense, adesso npn è più così e non so davvero dove poterli prendere.

2. I cristalli vengono messi nei portali quando all'assemblaggio ed allo shop ci sono chiavi di ossidiana/rosse/blu o qualsiasi chiave che si assembli con i cristalli scissi.
    Appena vedi queste chiudi i portali :)

Spero che mettano più giorni per i cristalli, e magari anche la domenica, perché altrimenti accumularne 2250 è davvero complicato, o meglio...dispendioso.

Ultima modifica: 25 maggio 2017
  3. ჯXჯ

ჯXჯ User

ah! ecco. Ma quali sono i portali specifici che ti danno i cristalli scissi durante queste giornate di chiavi rosse, blue, ossidania. E' solo un portale specifico, o anche gli Alfa, Beta e Gamma li danno?
    Lo chiedo, perchè è la prima volta che faccio qualcosa per ottenere gli scissi, e questi nuovi designe Spartan, mi interesserebbero parecchio.

4. La tabella con tutti i portali e le quantità di cristalli è questa ;) :

Drop rate Cristalli scissi

Portale

Premio garantito - solo durante l'evento Forzieri di ossidiana

Verranno aggiunte alle ricompense già esistenti

Solo completando il portale

Alpha

da 5 a 10
    -

Beta

da 5 a 10
    -