Drop Cristalli scissi [Microchip di Ossidiana]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionny1996, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionny1996

Gionny1996 User

Questo è il link da dove ho citato il testo: https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-forzieri-di-ossidiana.102306/

Significa che se possiedo almeno un microchip riceverò la corrispondente quantità di cristallo scisso per ogni portale completato?
    Per esempio: completando un Alpha, essendo in possesso di (almeno) un microchip di ossidiana, riceverò al 100% minimo 5 cristalli scissi (?)

Oppure si ricevono quelle quantità di cristallo scisso semplicemente completando il portale durante l'evento dei forzieri speciali (Rossi & Blu, Apocalisse, Ossidiana) pur non essendo in possesso di nessuna chiave o microchip?

Ultima modifica: 30 ottobre 2018
  2. Ciao Gionny1996, premetto che non conosco molto bene l'argomento, ma quello che ti posso scrivere con certezza è che i Cristalli scissi vengono elargiti come ricompensa finale per i portali presenti in quell'elenco nelle quantità variabili a seconda del portale.
    Non credo (ma qui ti conviene attendere l'opionione di altri utenti) che ci sia una correlazione tra i microchip di ossidiana e la quantità di cristalli scissi.
    Come hai correttamente scritto tu, i cristalli si oppengono solamente quando in mappa sono presenti i forzieri da te elenacati.

Saluti

A Gionny1996 piace questo elemento.
  3. È tutto scritto nel post da te citato, come hai fatto a tirarne fuori quella spiegazione non so pero sto ridendo haha.

Durante l'evento puoi ottenere cristalli scissi(nelle quantità indicate nella tabella "Drop Cristalli scissi") che ti serviranno per comporre le chiavi di ossidiana(come scritto nuovamente nel post)

"Ricetta Chiave (“Obsidian Microchip”)
    La ricetta è disponibile per tutta la durata dell'evento. Le chiavi sono cumulabili e hanno un tempo di produzione pari a 5 secondi.

Richiesti:
    • 20 rottami
    • 10 aurus
    • 5 cristalli scissi
    "

A Gionny1996 piace questo elemento.
  4. Gionny1996

Gionny1996 User

***POLIZIA***[VEGA] forse è stata colpa dell'orario in cui l'ho letto che mi ha confuso un pò le idee, rileggendo il tutto meglio mi sono accorto poco dopo che all'inizio di questo post avevo scritto una grande mink*****ata :p.
    Grazie comunque a entrambi.

A ***POLIZIA***[VEGA] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.