Dubbi sugli sconti ampliamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 9 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raider89

Raider89 User

Oggi c'è stato lo sconto del 25% sugli ampliamenti. Dopo aver ampliato delle iris ho voluto fare dei conti per vedere quanto mi sarebbe costato ampliare tutte le iris a livello 16 con gli sconti.
    Però i conto non quadrano. Per calcolare il prezzo scontato ho usato la seguente formula:

sconto del 25% / 100 x il valore del prezzo pieno.

(Per chi non sa il / indica la divisione)

Stando alla tabella trovata sul famoso fan sito italiano di darkorbit (non si può dire il nome) il prezzo per portare una iris dal 8^ al 9^ livello è di 6.950 U. facendo il calcolo il prezzo scontato dovrebbe essere di 1.737,5 mentre il prezzo scontato che ho pagato io è

• 09.12. 19:22 Iniziato tentativo di ampliamento UAV al livello 9. - 5,213 U.
    • 09.12. 19:21 Iniziato tentativo di ampliamento UAV al livello 9. - 5,213 U.
    Non so se sono io a fare schifo in matematica. Ma se i miei calcoli sono giusti allora lo sconto del 25% su ampliamenti è falso e in realtà si paga un po' di più.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Raider89,
    ti invito a ricontrollare i calcoli. ;)

PREZZO / 100 x SCONTO = Sconto
    Prezzo - Sconto = Prezzo Scontato

6950 / 100 x 25 = 1737,50 Uridium

6950 - 1737,50 = 5212,50 approx. 5213.

La cifra che hai pagato per l'ampliamento è corretta. :)

Spero di esserti stato utile, buona serata :D

A Raider89 piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Ho capito. Grazie.

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Grazie a te! :)

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.