Dubbio Box bonus calcistiche

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da �°º●ΣŁĐΣST●º°�, il 19 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non riesco a capire quando e con che logica appaiano. Mi spiego meglio: l'altro ieri che giocava il Brasile non sono comparse, oggi che non gioca l'Italia sono comparse solo nelle mappe normali e non in pvp. Qualche giorno fa c'erano anche in pvp. Qualquno mi sa dire quando compaiono sia nelle mappe normali sia nelle pvp?

2. FRAgear

FRAgear User

Ancora non si è capito bene
    Ma si è capito che nessuno legge mai gli altri post prima di pubblicare discussioni già proposte

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Prima di tutto in questo forum non esiste un tasto "cerca" comodo da usare(se esiste non è molto visibile e non ne sono a conoscenza). Inoltre il forum lo seguo abbastanza frequentemente e la recente domanda sullo stesso argomento mi era sfuggita. Che sia chi di dovere, ovvero i moderatori del forum, a dirmi che esiste un'altra discussione a proposito e non un utente qualsiasi che ,a mio parere, in modo provocatorio mi dice che ne esiste già una sullo stesso argomento.

4. FRAgear

FRAgear User

Sotto forum cè: cerca nel forum

Allora aspetta che te lo dicano loro

5. A me non sembra così poco visibile, c'è un bel po' di spazio dedicato al tasto "Cerca" proprio sotto "DarkOrbit Reloaded". :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Ammazza come siete suscettibili lol in ogni caso per rispondere alla tua domanda penso che nessuno lo sappia, tranne probabilmente i MOD. Ti consiglio di aspettare una loro risposta per essere più sicuro.

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Grazie per la spiegazione, con tanto di screen, sul tasto "cerca".
    La logica di inserimento box? Semplice, non c'è.
    L'inserimento avviene casualmente, come per tutti gli eventi particolari.

A jack.ufer e ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.