dubbio che mi sta facendo impazzire

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 1 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. allora mi trovavo a curiosare tra i profili di vari utenti e guardando il primo in classifica ho visto che aveva giocato 7 mila e passa ore e allora ho pensato ma quanto ora gioca al giorno? Allora vedendo che sapevo da quanto gioca e sapendo quando ha giocato in totale ho pensato che si potessero calcolare le ore teoriche giornaliere! Ma cimentandomi nei calcoli mi esce che lui dovrebbe aver giocato 6 ore al giorno mentre io ben 25 ahah quindi qui capisco che i miei calcoli matematici erano completamente sbagliati... c'è qualcuno che può illuminarmi sul calcolo da fare? ringrazio in anticipo chi avrà voglia di perdere tempo per aiutarmi in sta impresa folle :)

A —(•·÷[D0GMΛ]÷·•)— piace questo elemento.
  2. Se non ci dai i dati che calcoli facciamo........
    dacci solo data di iscrizione e ore giocate (altre informazioni non le potresti mettere in forum tipo il profilo il server il nick per non far vedere chi è)

3. ma non hai di meglio da fare che guardare quante ore passano i player un game?
    perchè non calcoli quanto tempo stai fa farti gli affari dei altri?

i player che non hanno niente da fare sono quelli che fanno gli gli affari dei altri

A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« e Raider89 piace questo elemento.
  4. MEMBRO DAL:18-02-2009
    GIOCATO PER:7,806 ore
    questi sono i dati...

5. Dovresti fare il numero di giorni trascorsi dall'iscrizione*24 e trovi le ore trascorse e poi dividi per le ore giocate, così facendo trovi le ore/gg, comunque sì esce quasi 5 ore (4,9).

6. MEMBRO DAL:02-10-2011
    GIOCATO PER:918 ore
    calcolami anche il mio... a me esce 25 ahah

7. =BENJA=

=BENJA= User

non capisco il problema quale sia...
    uno non può giocare così tante ore? :D

ti spiego: tempo fa si usavano bot per raccogliere box bonus in mappa; tu attaccavi il pc tutto il giorno e il programmino ti muoveva in automatico la nave; uno così risultava che giocava anche 24 ore al giorno (bastava tenere acceso il pc e via); molti di questi tempi esagerati che vedi derivano probabilmente da questo. Ho visto profili di gente che ha bottato in cui sono segnate anche 13.000 ore

per quanto riguarda te; non so che calcoli tu abbia fatto; ma dal 10-2011 diciamo che sono 33 mesi; 33x30 sono i giorni (990), 990*24 ottieni 23760; quindi di 23760 ore, ne hai passate 918 giocando.

se fai 918/23760 ottieni che ogni giorno di media hai giocato circa mezz'ora ;)

8. ma ognuno usa calcoli diversi? ahah com'è sta storia? bisogna fare ore giocate/ore totali o il contrario?

9. =BENJA=

=BENJA= User

dipende cosa vuoi vedere tu...

se fai ore gioco/ore tot vedi di fatto in percetuale quanto tempo hai passato giocando; se fai ore tot/ore gioco vedi, ogni ora di gioco che hai fatto, quante ne hai passate di vita reale; sono due cose completamente opposte

10. grazie mille a tutti per le risposte :) chiudo dicendo che ho voluto fare sta cosa solo per curiosità di sapere come calcolare le ore teoriche giocate e non per giudicare le persone che giocano più di me... un saluto a tutti :)

11. Non si possono fare questi calcoli, al limite si puo' fare una media ma molto al limite.
    Considerate che uno puo' giocare da 0 ore a 24 ore al giorno ma il giorno di iscrizione rimane sempre quello.
    Ovviamente se io gioco 12 ore al giorno per 10 giorni dopo l'iscrizione sono 120 ore ma se dal 13° giorno non gioco per 10 giorni le ore sono le stesse ma i giorni raddoppiano facendo scendere o salire la media.
    Mi sono spiegato... ciao a tutti

12. Ahah, ho sbaglaito, ho fatto il tuo stesso errore, anche a me usciva circa 25, sarà che dopo la maturità ho spento la mente. :D
    Comunque adesso ho provato a riaccenderla e se non erro bisogna fare ore giocate/gg trascorsi dall'iscrizione, in questo modo al primo in classifica escono quasi 4 ore mentre a te quasi 1. ;)

A doctorwho22 e X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.