dubbio su modulo pet modalità difesa combo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tachipirina, il 23 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho provato a testare questo modulo che si trova ora a livello 1 nelle boxette

Ho provato ad usarlo per curiosità nei portali.. il problema è che dopo averlo usato, non si capisce quanto sia il tempo di attesa per usarlo nuovamente...poichè l'icona per essere usato nuovamente si ricarica in circa 20 secondi...ma non te lo fa usare nuovamente.

Qualcuno lo sa? a volte ad esempio lo si seleziona, e torna sulla modalità di combattimento automaticamente se stai sparando.

Qualcuno può illuminare?

2. rettifico è il modulo CSR-02 modulo riparazione nave

3. non credo di aver capito bene
    cmq se stai parlando del modulo riparazione combo se sei sotto attacco non ti ricarica gli hitpoint

4. Il tempo di ricarica e di 20 secondi (credo) ma non puo essere usato durante una battaglia quindi, 20 secondi dopo l'ultimo attacco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.